Giovedi 22: nevone al nord-ovest?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

djsimone93 ha scritto:
Graywolf ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:Qualcosa il più entrerà nella bassa valle Susa e sangone?

Per ora è una indecenza, ancora una volta sono mancate le PRP
Sembra che stia risalendo un bel nucleo con una buona traiettoria per le nostre zone...speriamo non si sfaldi :wink:
Ma che fine ha fatto quel nucleo??? :lol:
è quello che mi chiedevo, vado a vedere il radar e puff! nuclei che si sentono male appena abbordano il cuneese :lol:
miki98

Messaggio da miki98 »

Graywolf ha scritto:
djsimone93 ha scritto:
Graywolf ha scritto: Sembra che stia risalendo un bel nucleo con una buona traiettoria per le nostre zone...speriamo non si sfaldi :wink:
è quello che mi chiedevo, vado a vedere il radar e puff! nuclei che si sentono male appena abbordano il cuneese :lol:
Bufera a cuneo!! :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

mi preparo per andare qui sulle vicine prealpi, direzione colma, obiettivo godersi abbestia la neve :lol:
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Occhio ragazzi a quei temporali davanti alle coste toscane che se risalgano beccano voi, altrimenti io potrei sentire un bel temporale stanotte nel caso che entrano verso la Toscana. Se dovessero arrivare da voi tutti vedranno sicuramente la neve con quell'intensità. Monitoriamo....
Bob90

Messaggio da Bob90 »

ForzaPT ha scritto:Occhio ragazzi a quei temporali davanti alle coste toscane che se risalgano beccano voi, altrimenti io potrei sentire un bel temporale stanotte nel caso che entrano verso la Toscana. Se dovessero arrivare da voi tutti vedranno sicuramente la neve con quell'intensità. Monitoriamo....
Da me nevica fortissimo con lampi e tuoni da circa un'ora e mezza
bora50nodi

Messaggio da bora50nodi »

La strada e' Sicuramente lunga ancora, ma reading stasera è sicuramente più credibile di gfs , lo possiamo notare da una maggiore linearita' dei geopot;e dal valore numerico degli stessi, entrata meno irruenta della saccatura.
miki98

Messaggio da miki98 »

Bob90 ha scritto:
ForzaPT ha scritto:Occhio ragazzi a quei temporali davanti alle coste toscane che se risalgano beccano voi, altrimenti io potrei sentire un bel temporale stanotte nel caso che entrano verso la Toscana. Se dovessero arrivare da voi tutti vedranno sicuramente la neve con quell'intensità. Monitoriamo....
Ho appena visto la web del tuo paese.... mamma mia come nevica!! :P
Bob90

Messaggio da Bob90 »

miki98 ha scritto:
Bob90 ha scritto:
:D :D in un'ora e mezza sono scesi ad occhio almeno 5 cm di neve
miki98

Messaggio da miki98 »

Bob90 ha scritto:
miki98 ha scritto:
Bob90 ha scritto: Da me nevica fortissimo con lampi e tuoni da circa un'ora e mezza
Ottimo :D :D
Allora rischi di vedere, se continua cosi, una gran bella nevicata! :) :)
Bob90

Messaggio da Bob90 »

miki98 ha scritto:
Bob90 ha scritto:
miki98 ha scritto: Ho appena visto la web del tuo paese.... mamma mia come nevica!! :P
A giudicare dal radar credo che la nevicata avrà vita breve, sicuramente un temporale di neve è sempre bello ma noi qui siamo abituati bene... per questo non lo classificherei come 'gran bella nevicata' ma 'bell'episodio'... le nevicate serie nel basso piemonte scaricano 30-40 cm come ridere... :)
miki98

Messaggio da miki98 »

Bob90 ha scritto:
miki98 ha scritto:
Bob90 ha scritto: :D :D in un'ora e mezza sono scesi ad occhio almeno 5 cm di neve
A giudicare dal radar credo che la nevicata avrà vita breve, sicuramente un temporale di neve è sempre bello ma noi qui siamo abituati bene... per questo non lo classificherei come 'gran bella nevicata' ma 'bell'episodio'... le nevicate serie nel basso piemonte scaricano 30-40 cm come ridere... :)
Certo certo lo sò..... ma sicuramente era inaspettata e nettamente più forte del previsto, per questo, come infatti ho detto, se continua vedrai una gran bella nevicata, perchè potrebbero venire altri nuclei :) :)
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

Graywolf ha scritto:
djsimone93 ha scritto:
Graywolf ha scritto: Sembra che stia risalendo un bel nucleo con una buona traiettoria per le nostre zone...speriamo non si sfaldi :wink:
Bha forse i nuclei in risalita dall'allessandrino ruoteranno anche verso il torinese
tra un po' :roll:
alberto alleva

Messaggio da alberto alleva »

djsimone93 ha scritto:
Graywolf ha scritto:
djsimone93 ha scritto: Ma che fine ha fatto quel nucleo??? :lol:
Bha forse i nuclei in risalita dall'allessandrino ruoteranno anche verso il torinese
tra un po' :roll:
Da me continua a piovere con +2,6...mi rassegno... :evil: :twisted: :evil: :twisted: :cry:
Grisù66

Messaggio da Grisù66 »

adesso nevica intensamente con temporale....superati abbondantemente i 10 cm...spazzaneve in azione[/img]
alberto alleva

Messaggio da alberto alleva »

Grisù66 ha scritto:adesso nevica intensamente con temporale....superati abbondantemente i 10 cm...spazzaneve in azione[/img]
Fortunato te! :lol: :lol: :roll: :roll:
Rispondi