Febbraio col botto?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Il centro mondiale meteo non è il giornaletto o il sito meteo di turno a caccia di ingressi per far vedere il nuovo sponsor...altrimenti non avrei citato nemmeno, il centro {di fama planetaria }in questione se non lo conosci divulga le ricerche e le valutazioni scientifiche , e non gli frega niente dei gusti personali o climatici della gente oppure di dire se alcuni vedranno la neve nel giardinetto dietro la casa popolare oppure no... {qui si parla di ricerche scientifiche e studi sul clima di entrambe gli emisferi } vediamo di lasciare queste considerazioni per i siti a caccia di titoloni......scritti molte volte nemmeno da laureati....Grazie.sevenn7 ha scritto:vabbè ogni tanto devono sparare qualche vongola altrimenti si chiuderebbe per mancanza di notizie![]()
Un lobo del VP ci piomba addosso.mbran ha scritto:che dite....ci lavoriamo su?!
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... .GIF?21-12
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Bene!Robby96 ha scritto:Un lobo del VP ci piomba addosso.mbran ha scritto:che dite....ci lavoriamo su?!
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... .GIF?21-12
Viene poi confermato sul lungo il Major Warming. Attendiamo fiduciosi conferme!

- ContessaStrega
- Forumista senior
Ottimi segnali e conferme su quello che dicevo ieri...il vp ad inizio del nuovo mese collassa....le potenzialità sono al di fuori della nostra comprensione,....monitoriamo senza troppi entusiasmi,ContessaStrega ha scritto:Ieri ho letto un articolo di un famoso centro di calcolo sul sito******* che giungono a questa conclusione incredibile, secondo questo centro di ricerca mondiale {WMO} il vp all'inizio del mese di febbr, collasserà per vari parametri che hanno registrato durante l'ultimo riscaldamento strato, definito Anomalo con termiche per diversi giorni molto superiori , di conseguenza crollerebbe l'indice oltre i -3 con pesanti ripercussioni invernali su molte zone dell'emisfero boreale...da vedere ovviamente se noi saremo dalla parte corretta..
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
però l'entusiasmo non è vietato ok?ContessaStrega ha scritto:Ottimi segnali e conferme su quello che dicevo ieri...il vp ad inizio del nuovo mese collassa....le potenzialità sono al di fuori della nostra comprensione,....monitoriamo senza troppi entusiasmi,ContessaStrega ha scritto:Ieri ho letto un articolo di un famoso centro di calcolo sul sito******* che giungono a questa conclusione incredibile, secondo questo centro di ricerca mondiale {WMO} il vp all'inizio del mese di febbr, collasserà per vari parametri che hanno registrato durante l'ultimo riscaldamento strato, definito Anomalo con termiche per diversi giorni molto superiori , di conseguenza crollerebbe l'indice oltre i -3 con pesanti ripercussioni invernali su molte zone dell'emisfero boreale...da vedere ovviamente se noi saremo dalla parte corretta..
entusiasmo? no dai gemi...noi siamo pc (mi è stato detto di là) educazione tedesca...guai al mondo.gemi65 ha scritto:però l'entusiasmo non è vietato ok?ContessaStrega ha scritto:Ottimi segnali e conferme su quello che dicevo ieri...il vp ad inizio del nuovo mese collassa....le potenzialità sono al di fuori della nostra comprensione,....monitoriamo senza troppi entusiasmi,ContessaStrega ha scritto:Ieri ho letto un articolo di un famoso centro di calcolo sul sito******* che giungono a questa conclusione incredibile, secondo questo centro di ricerca mondiale {WMO} il vp all'inizio del mese di febbr, collasserà per vari parametri che hanno registrato durante l'ultimo riscaldamento strato, definito Anomalo con termiche per diversi giorni molto superiori , di conseguenza crollerebbe l'indice oltre i -3 con pesanti ripercussioni invernali su molte zone dell'emisfero boreale...da vedere ovviamente se noi saremo dalla parte corretta..
- ContessaStrega
- Forumista senior
Nulla è vietato.....ricordiamo però che anche 20 giorni fa c'era grande euforia....è anche vero che questa volta i segnali e gli elementi sono decisamente forti,,,,,quindi via alla festa.......gemi65 ha scritto:però l'entusiasmo non è vietato ok?ContessaStrega ha scritto:Ottimi segnali e conferme su quello che dicevo ieri...il vp ad inizio del nuovo mese collassa....le potenzialità sono al di fuori della nostra comprensione,....monitoriamo senza troppi entusiasmi,ContessaStrega ha scritto:Ieri ho letto un articolo di un famoso centro di calcolo sul sito******* che giungono a questa conclusione incredibile, secondo questo centro di ricerca mondiale {WMO} il vp all'inizio del mese di febbr, collasserà per vari parametri che hanno registrato durante l'ultimo riscaldamento strato, definito Anomalo con termiche per diversi giorni molto superiori , di conseguenza crollerebbe l'indice oltre i -3 con pesanti ripercussioni invernali su molte zone dell'emisfero boreale...da vedere ovviamente se noi saremo dalla parte corretta..
no ma è giusto per sorridere quando c'è da sorridere...se devo prendere una mazzata....almeno che la prenda quand'è il momento e non prima senza motivoContessaStrega ha scritto:Nulla è vietato.....ricordiamo però che anche 20 giorni fa c'era grande euforia....è anche vero che questa volta i segnali e gli elementi sono decisamente forti,,,,,quindi via alla festa.......gemi65 ha scritto:però l'entusiasmo non è vietato ok?ContessaStrega ha scritto: Ottimi segnali e conferme su quello che dicevo ieri...il vp ad inizio del nuovo mese collassa....le potenzialità sono al di fuori della nostra comprensione,....monitoriamo senza troppi entusiasmi,![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Attenzione però un lobo del VP potrebbe piombare sul continente e forse non siamo nemmeno in grado di disegnare o immaginare cosa potrebbe accadere... io sogno prima di morire di rivedere da piazza S.Marco{ per me la più bella piazza al mondo} la laguna ghiacciata.....mbran ha scritto:no ma è giusto per sorridere quando c'è da sorridere...se devo prendere una mazzata....almeno che la prenda quand'è il momento e non prima senza motivoContessaStrega ha scritto:Nulla è vietato.....ricordiamo però che anche 20 giorni fa c'era grande euforia....è anche vero che questa volta i segnali e gli elementi sono decisamente forti,,,,,quindi via alla festa.......gemi65 ha scritto: però l'entusiasmo non è vietato ok?![]()
-
monte capanne
- Forumista senior
sono d'accordo sulla piazza,ma sulla laguna ghiacciata ho qualche dubbio,li ci vorrebbe una retrogressione pazzescaContessaStrega ha scritto:Attenzione però un lobo del VP potrebbe piombare sul continente e forse non siamo nemmeno in grado di disegnare o immaginare cosa potrebbe accadere... io sogno prima di morire di rivedere da piazza S.Marco{ per me la più bella piazza al mondo} la laguna ghiacciata.....mbran ha scritto:no ma è giusto per sorridere quando c'è da sorridere...se devo prendere una mazzata....almeno che la prenda quand'è il momento e non prima senza motivoContessaStrega ha scritto: Nulla è vietato.....ricordiamo però che anche 20 giorni fa c'era grande euforia....è anche vero che questa volta i segnali e gli elementi sono decisamente forti,,,,,quindi via alla festa.......![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ecco perché l'hò definita un sogno......Io l'ho vista negli anni 70....monte capanne ha scritto:sono d'accordo sulla piazza,ma sulla laguna ghiacciata ho qualche dubbio,li ci vorrebbe una retrogressione pazzescaContessaStrega ha scritto:Attenzione però un lobo del VP potrebbe piombare sul continente e forse non siamo nemmeno in grado di disegnare o immaginare cosa potrebbe accadere... io sogno prima di morire di rivedere da piazza S.Marco{ per me la più bella piazza al mondo} la laguna ghiacciata.....mbran ha scritto: no ma è giusto per sorridere quando c'è da sorridere...se devo prendere una mazzata....almeno che la prenda quand'è il momento e non prima senza motivo