ulisse55 ha scritto:Non avevo visto male, dunque.jackfrost ha scritto:Se la cosa andasse in porto 15-20 giorni massimo.Rio ha scritto: Si ma molti...... sono già in estate
Vero jack?
Sarebbe un bel botto!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
quali toni? mi sembra un tono normale. Era un modo per dire che hai aperto un post a sostegno di una tesi che non ha argomentazioni. Cioè un nullaRobby96 ha scritto:È un idea; é mai possibile che ogni volta che scrivi(e questo con tutti lo fai) devi avere questi toni assurdi. Rilassiamoci va.furia atlantica ha scritto:non vedo la tua previsione a lungo termine peró...
Tornando a noi, io ci provo, in base a quello che ho, e che abbiamo tutti a disposizione oggi.
non per spegnere gli entusiasmi ma...cosa succede se tutto ciò non si trasmette in troposfera (e almeno 9 volte su 10 non accade)?ulisse55 ha scritto:Non avevo visto male, dunque.jackfrost ha scritto:Se la cosa andasse in porto 15-20 giorni massimo.Rio ha scritto: Si ma molti...... sono già in estate
Vero jack?
cosa centra ora questa cosa, bah, pura provocazione.Salento92 ha scritto:Furia sta ancora rosicando perché ha nevicato a Ragusa e non ad AstiRobby96 ha scritto:È un idea; é mai possibile che ogni volta che scrivi(e questo con tutti lo fai) devi avere questi toni assurdi. Rilassiamoci va.furia atlantica ha scritto:non vedo la tua previsione a lungo termine peró...
Tornando a noi, io ci provo, in base a quello che ho, e che abbiamo tutti a disposizione oggi.
Semplice: non succede niente! O magari qualcos'altro.vince1986 ha scritto:non per spegnere gli entusiasmi ma...cosa succede se tutto ciò non si trasmette in troposfera (e almeno 9 volte su 10 non accade)?ulisse55 ha scritto:Non avevo visto male, dunque.jackfrost ha scritto: Se la cosa andasse in porto 15-20 giorni massimo.
Vero jack?
Le sorti nevose e gelide del nostro inverno sono sempre legate a difficili incastri!vince1986 ha scritto:lo so Jack, era una domanda un po' retorica
Volevo solo sottolineare che ahimè le manovre stratosferiche interessano poco o nulla per le sorti dell'inverno del nostro Paese...troppi difficili tasselli devono incastrarsi per farle andare in porto per quanto ci riguarda, tanto che io le considero pressochè inutili.
Il forum ha fatto il botto!ettore18121944 ha scritto:Dicembre col botto, gennaio col botto, febbraio col botto, marzo col botto!
Facciamo analisi e non botti! Non è il forum dei ciarlatani per favore!