Tatuaggi

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Tatuaggi

Messaggio da stella polare 75 »

Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
Fabri93

Re: Tatuaggi

Messaggio da Fabri93 »

stella polare 75 ha scritto:Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
Io me lo vorrei fare 2 sulle mani,un cuore rosso su una e un picche nero sull'altra,ovviamente non sotto il palmo ma sopra.

Inoltre un altro sul braccio destro,poi deciderò cosa,adoro molto i motivi tribali.

Per quanto riguarda le donne tatuate,si mi piacciono,sopratutto quelle dark,hanno un fascino tutto loro e una genere musicale tutto loro.
Però non mi piacerebbe entrarci a far parte pure a me,di quel mondo.

Fabri93
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

I tatuaggi mi fanno schifo :twisted:

Li ritengo sintomo di scarsa intelligenza, del resto basta vedere chi sono quelli che ne sono coperti, in particolare categoria giocatori di calcio, che a parte tirare pedate non brillano certo per un acume intellettuale.

E un ritorno al primitivo, degno di popolazioni sottosviluppate.
Non capisco perché deturparsi il corpo con qualcosa che poi è quasi impossibile da ritirare.

Vi immaginate quelli che adesso hanno tatuaggi sui pettorali, come saranno quando avranno 70 o 80 anni, che schifo.

Fra i tatuaggi ed i piercing è una dura lotta a quello che mi fa più schifo, anche se i piercing hanno almeno il vantaggio di poter essere ritirati in qualsiasi momento.

Spero di non essere stato troppo tenero, ma credo che il mio pensiero si capisca. :lol: :wink:
stella polare 75

giulys ha scritto:Li ritengo sintomo di scarsa intelligenza
Non sono per niente d'accordo, ritengo che ci siano ben altri sintomi più evidenti come la maleducazione, la violenza e il razzismo ad esempio. Io sono tatuata ma non mi riconosco in quello che hai scritto. Ciao e buona giornata ! :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Io ne ho uno ma non posso postare la foto :lol: :lol:
Magari quando ci vediamo stellina te lo faccio vedere di persona 8)

Notte dolce :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Io ne ho uno ma non posso postare la foto :lol: :lol:
Magari quando ci vediamo stellina te lo faccio vedere di persona 8)

Notte dolce :D
Mi sa che ho capito dov'è sto benedetto tatuaggio! :oops:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
giulys ha scritto:Li ritengo sintomo di scarsa intelligenza
Non sono per niente d'accordo, ritengo che ci siano ben altri sintomi più evidenti come la maleducazione, la violenza e il razzismo ad esempio. Io sono tatuata ma non mi riconosco in quello che hai scritto. Ciao e buona giornata ! :wink:
Quoto Stella, benché io non ne abbia nemmeno uno.
Anzi, ho deciso, me ne faccio uno.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Io non ho tatuaggi e penso che ne farò mai, credo però che se son fatti con criterio,possano essere belli. Secondo me bisogna saperli anche"portare"! :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

giulys ha scritto:I tatuaggi mi fanno schifo :twisted:

Li ritengo sintomo di scarsa intelligenza, del resto basta vedere chi sono quelli che ne sono coperti, in particolare categoria giocatori di calcio, che a parte tirare pedate non brillano certo per un acume intellettuale.

E un ritorno al primitivo, degno di popolazioni sottosviluppate.
Non capisco perché deturparsi il corpo con qualcosa che poi è quasi impossibile da ritirare.

Vi immaginate quelli che adesso hanno tatuaggi sui pettorali, come saranno quando avranno 70 o 80 anni, che schifo.

Fra i tatuaggi ed i piercing è una dura lotta a quello che mi fa più schifo, anche se i piercing hanno almeno il vantaggio di poter essere ritirati in qualsiasi momento.

Spero di non essere stato troppo tenero, ma credo che il mio pensiero si capisca. :lol: :wink:
Come si dice...a volte il silenzio vale più di mille parole.
Dopo quanto ho letto,taccio.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

sono d'accordo con stella, il sinonimo di scarsità di intelligenza non è dettato da chi possiede un tatoo, purtroppo ci sono persone che non ne possiedono nemmeno uno e risultano più ignoranti e maleducati di chi invece ne ha :lol:

a me personalmente il tatoo non mi fa impazzire.

oh cribbio, fossi in te mi farei una stella sul cuore 8)
ag

Messaggio da ag »

io non mi farei fare tatuaggi e menchemeno dei pirsing :D
comunque non sono cosi' prevenuta verso chi li ha
certo mi chiedo come alcuni possano sopportare il dolore per tatuaggi o pirsing fatti in certe zone delicate...
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Io non ne ho nessuno; però tatuaggi e piercing non mi dispiacciono purché rientrino nei limiti del buongusto.
Io preferisco qualcosa di fine e poco vistoso tipo questi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
stella polare 75

:shock:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

stella polare 75 ha scritto::shock:
:shock:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

a me proprio non piacciano i tatuaggi e forse avrei difficoltà a stare con una donna tatuata.
Poi se vedo tatuaggi che ricoprono totalmente bracci o gambe mi fanno davvero schifo.
Quest'estate ho visto un tatuaggio di un uomo sulla schiena che aveva un grosso simbolo della morte con quella specie di accetta. CHE SCHIFO.
Potrei tollerare qualcosa di non esagerato.
Il mio compare di nozze ha alcuni tatuaggi, quindi mi reputo abbastanza tollerante.
Rispondi