Tatuaggi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Tatuaggi
Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
Re: Tatuaggi
Io me lo vorrei fare 2 sulle mani,un cuore rosso su una e un picche nero sull'altra,ovviamente non sotto il palmo ma sopra.stella polare 75 ha scritto:Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
Inoltre un altro sul braccio destro,poi deciderò cosa,adoro molto i motivi tribali.
Per quanto riguarda le donne tatuate,si mi piacciono,sopratutto quelle dark,hanno un fascino tutto loro e una genere musicale tutto loro.
Però non mi piacerebbe entrarci a far parte pure a me,di quel mondo.
Fabri93
- giulys
- Forumista senior
I tatuaggi mi fanno schifo
Li ritengo sintomo di scarsa intelligenza, del resto basta vedere chi sono quelli che ne sono coperti, in particolare categoria giocatori di calcio, che a parte tirare pedate non brillano certo per un acume intellettuale.
E un ritorno al primitivo, degno di popolazioni sottosviluppate.
Non capisco perché deturparsi il corpo con qualcosa che poi è quasi impossibile da ritirare.
Vi immaginate quelli che adesso hanno tatuaggi sui pettorali, come saranno quando avranno 70 o 80 anni, che schifo.
Fra i tatuaggi ed i piercing è una dura lotta a quello che mi fa più schifo, anche se i piercing hanno almeno il vantaggio di poter essere ritirati in qualsiasi momento.
Spero di non essere stato troppo tenero, ma credo che il mio pensiero si capisca.

Li ritengo sintomo di scarsa intelligenza, del resto basta vedere chi sono quelli che ne sono coperti, in particolare categoria giocatori di calcio, che a parte tirare pedate non brillano certo per un acume intellettuale.
Non capisco perché deturparsi il corpo con qualcosa che poi è quasi impossibile da ritirare.
Vi immaginate quelli che adesso hanno tatuaggi sui pettorali, come saranno quando avranno 70 o 80 anni, che schifo.
Fra i tatuaggi ed i piercing è una dura lotta a quello che mi fa più schifo, anche se i piercing hanno almeno il vantaggio di poter essere ritirati in qualsiasi momento.
Spero di non essere stato troppo tenero, ma credo che il mio pensiero si capisca.
- stella polare 75
- cristiano69
Quoto Stella, benché io non ne abbia nemmeno uno.stella polare 75 ha scritto:Non sono per niente d'accordo, ritengo che ci siano ben altri sintomi più evidenti come la maleducazione, la violenza e il razzismo ad esempio. Io sono tatuata ma non mi riconosco in quello che hai scritto. Ciao e buona giornata !giulys ha scritto:Li ritengo sintomo di scarsa intelligenza
Anzi, ho deciso, me ne faccio uno.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Come si dice...a volte il silenzio vale più di mille parole.giulys ha scritto:I tatuaggi mi fanno schifo![]()
Spero di non essere stato troppo tenero, ma credo che il mio pensiero si capisca.![]()
Dopo quanto ho letto,taccio.
- luca90
- *Forumista TOP*
sono d'accordo con stella, il sinonimo di scarsità di intelligenza non è dettato da chi possiede un tatoo, purtroppo ci sono persone che non ne possiedono nemmeno uno e risultano più ignoranti e maleducati di chi invece ne ha
a me personalmente il tatoo non mi fa impazzire.
oh cribbio, fossi in te mi farei una stella sul cuore
a me personalmente il tatoo non mi fa impazzire.
oh cribbio, fossi in te mi farei una stella sul cuore
- cristiano69
a me proprio non piacciano i tatuaggi e forse avrei difficoltà a stare con una donna tatuata.
Poi se vedo tatuaggi che ricoprono totalmente bracci o gambe mi fanno davvero schifo.
Quest'estate ho visto un tatuaggio di un uomo sulla schiena che aveva un grosso simbolo della morte con quella specie di accetta. CHE SCHIFO.
Potrei tollerare qualcosa di non esagerato.
Il mio compare di nozze ha alcuni tatuaggi, quindi mi reputo abbastanza tollerante.
Poi se vedo tatuaggi che ricoprono totalmente bracci o gambe mi fanno davvero schifo.
Quest'estate ho visto un tatuaggio di un uomo sulla schiena che aveva un grosso simbolo della morte con quella specie di accetta. CHE SCHIFO.
Potrei tollerare qualcosa di non esagerato.
Il mio compare di nozze ha alcuni tatuaggi, quindi mi reputo abbastanza tollerante.