per chi ci crede ancora.............
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ciao a tutti; non mi sono fatto vivo prima in quanto faccio brevi interventi solo sul live perchè incasinatissimo come non mai. Siamo solo al 16 gennaio e qualcuno preso dalla smania di correre, come è la nostra epoca, sta già a primavera. Io mi fermerei al 28 gennaio quando ci sarà stato un'altro episodio invernale importante che molti sottovalutano, alcuni non lo vedano, altri lo ignorano perchè contraddice quanto pronosticato dagli stessi per un inverno già finito prima di Natale. Il rubinetto del'est si apre il 25 per chiudersi subito dopo il 28? in un fac simile di fine dicembre? Io ci starei attento.......buon inverno a tutti!
Lo scorso Inverno, detto 'nonInverno', ce l'aveva acida......monte capanne ha scritto:si ma ripieno di cremamagiadellaneve ha scritto:Forza bombolone
e già da fine Gennaio 2014 si paventava una Primavera
trucida e calda ed un'Estate torrida.
Fu un Game Over dichiarato per otto mesi...
NON DIMENTICHIAMOLO....
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Nocè e che me lo dici a fare?!nocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti; non mi sono fatto vivo prima in quanto faccio brevi interventi solo sul live perchè incasinatissimo come non mai. Siamo solo al 16 gennaio e qualcuno preso dalla smania di correre, come è la nostra epoca, sta già a primavera. Io mi fermerei al 28 gennaio quando ci sarà stato un'altro episodio invernale importante che molti sottovalutano, alcuni non lo vedano, altri lo ignorano perchè contraddice quanto pronosticato dagli stessi per un inverno già finito prima di Natale. Il rubinetto del'est si apre il 25 per chiudersi subito dopo il 28? in un fac simile di fine dicembre? Io ci starei attento.......buon inverno a tutti!
Buon lavoro.
-
monte capanne
- Forumista senior
Salve a tutti noto con piacere che la discesa fredda per la prox settimana piu o meno ci becchera' in pieno peccato per le termiche non propio esaltanti ma potranno migliorare per il proseguio i segnali sono buoni ricordate lo stepv15/31 gennaio lo straconfermo e aggiungo dicendo che sara' un inverno lungo pur con termiche non eccezzionali......notte