per chi ci crede ancora.............

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
delfino74

Messaggio da delfino74 »

ciao caro amico magiadellaneve spero che stavolta anche noi poveri del ne possiamo godere di una bella nevicata ma quello che mi preme adesso e' l'impianto generale a presto 8)
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Anche io ci credo più che mai,eh vaai bomboloneeeeeeee :P
delfino74

Messaggio da delfino74 »

continuano i balletti modellistici le cose sul secondo punto da me elencato si faranno piu' chiari dopo il passaggio perturbato del weekend ma qualcosa si intravede cioe' la chiusura dell'atlantico.......continua crediamoci step confermato 15-31 gennaio 8)
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Forza bombolone :wink:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

magiadellaneve ha scritto:Forza bombolone :wink:
si ma ripieno di crema 8)
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Ciao a tutti; non mi sono fatto vivo prima in quanto faccio brevi interventi solo sul live perchè incasinatissimo come non mai. Siamo solo al 16 gennaio e qualcuno preso dalla smania di correre, come è la nostra epoca, sta già a primavera. Io mi fermerei al 28 gennaio quando ci sarà stato un'altro episodio invernale importante che molti sottovalutano, alcuni non lo vedano, altri lo ignorano perchè contraddice quanto pronosticato dagli stessi per un inverno già finito prima di Natale. Il rubinetto del'est si apre il 25 per chiudersi subito dopo il 28? in un fac simile di fine dicembre? Io ci starei attento.......buon inverno a tutti!
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Bianca possibilmente:D
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

monte capanne ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Forza bombolone :wink:
si ma ripieno di crema 8)
Lo scorso Inverno, detto 'nonInverno', ce l'aveva acida......
e già da fine Gennaio 2014 si paventava una Primavera
trucida e calda ed un'Estate torrida.
Fu un Game Over dichiarato per otto mesi...
NON DIMENTICHIAMOLO....

8)
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Ciao nocera grazie x il tuo intervento visto che sei di fretta. ...tienici aggiornati :wink:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Ciao nocera grazie x il tuo intervento visto che sei di fretta. ...tienici aggiornati :wink:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

nocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti; non mi sono fatto vivo prima in quanto faccio brevi interventi solo sul live perchè incasinatissimo come non mai. Siamo solo al 16 gennaio e qualcuno preso dalla smania di correre, come è la nostra epoca, sta già a primavera. Io mi fermerei al 28 gennaio quando ci sarà stato un'altro episodio invernale importante che molti sottovalutano, alcuni non lo vedano, altri lo ignorano perchè contraddice quanto pronosticato dagli stessi per un inverno già finito prima di Natale. Il rubinetto del'est si apre il 25 per chiudersi subito dopo il 28? in un fac simile di fine dicembre? Io ci starei attento.......buon inverno a tutti!
Nocè e che me lo dici a fare?!
Buon lavoro.
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Svalbard? No Elba, Toscana, Italia, Mar Tirreno: isola famosa per il suo clima mite tutto l'anno, ricoperta dalla tipica vegetazione mediterranea.
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Salve a tutti noto con piacere che la discesa fredda per la prox settimana piu o meno ci becchera' in pieno peccato per le termiche non propio esaltanti ma potranno migliorare per il proseguio i segnali sono buoni ricordate lo stepv15/31 gennaio lo straconfermo e aggiungo dicendo che sara' un inverno lungo pur con termiche non eccezzionali......notte
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

gemi65 ha scritto:Svalbard? No Elba, Toscana, Italia, Mar Tirreno: isola famosa per il suo clima mite tutto l'anno, ricoperta dalla tipica vegetazione mediterranea.
Tu sei uno spettacolo!
Come mai ti bannano?
Rispondi