A quando il turno del nord?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Possibile che dovete "beccarvi " sempre? Gioite gente,gioite per il prossimo evento che, se non altro, scombussolerà un pochino la monotonia di questi giorni!ContessaStrega ha scritto:Di cosa...???? mi sembra che dalle carte odierne non abbia nulla da invidiare al N.O. .....sempre maligno e sempre a fomentare discussioni, forse sei tu che sei rabbioso visto le carte cambiate e cerchi di sfogarti su ognuno che dice la sua con tranquillità....salutifuria atlantica ha scritto:contessa cosi mi piaci, rosicona come non mai, ormai ti riconosco quando da dietro il pc scrivi questi interventi provocatori solo perchè stai a rosicá alla grande.ContessaStrega ha scritto: Credo di si
- ContessaStrega
- Forumista senior
Si gioiamo per un'altra bella sciroccatona che butterà secchiate d'acqua fino alle cime appenniniche....una vera gioia.....Rughina67 ha scritto:Possibile che dovete "beccarvi " sempre? Gioite gente,gioite per il prossimo evento che, se non altro, scombussolerà un pochino la monotonia di questi giorni!ContessaStrega ha scritto:Di cosa...???? mi sembra che dalle carte odierne non abbia nulla da invidiare al N.O. .....sempre maligno e sempre a fomentare discussioni, forse sei tu che sei rabbioso visto le carte cambiate e cerchi di sfogarti su ognuno che dice la sua con tranquillità....salutifuria atlantica ha scritto: contessa cosi mi piaci, rosicona come non mai, ormai ti riconosco quando da dietro il pc scrivi questi interventi provocatori solo perchè stai a rosicá alla grande.![]()
![]()
Non è mica detto, la speranza è l'ultima a morire!ContessaStrega ha scritto:Si gioiamo per un'altra bella sciroccatona che butterà secchiate d'acqua fino alle cime appenniniche....una vera gioia.....Rughina67 ha scritto:Possibile che dovete "beccarvi " sempre? Gioite gente,gioite per il prossimo evento che, se non altro, scombussolerà un pochino la monotonia di questi giorni!ContessaStrega ha scritto: Di cosa...???? mi sembra che dalle carte odierne non abbia nulla da invidiare al N.O. .....sempre maligno e sempre a fomentare discussioni, forse sei tu che sei rabbioso visto le carte cambiate e cerchi di sfogarti su ognuno che dice la sua con tranquillità....saluti![]()
![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***