A quando il turno del nord?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Non sbagli,però anche prima non è che sarà poi cosi male,basta vedere gli ultimi aggiornamenti,il mediterraneo avrà un bel da farsi.magiadellaneve ha scritto:Ecco fabri si parla spesso di nord xo tra nordest e nordovest ci son molte differenze. ..cmq grazie non ci resta che aspettare. ..il periodo x la neve in pianura è dopo il 20 o mi sbaglio? ?
Fabri93
-
furia atlantica
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sai quanto segna il pluvio di gennaio da me: 0 ml. Non mi sembra che qualcuno abbia aperto un post per dire : a quando il turno del centro.furia atlantica ha scritto:é arrivato. fatelo moderatore sto geniaccio, cosí sto forum diventa una dittatura .gemi65 ha scritto:Un altro post da chiudere a brevissimo.
Ciao geniaccio furioso.
-
furia atlantica
qualcuno ti impedisce di farlo? no ovvio, ma é preferibile rompere le scatole ovviamente. E meno male che sei forumista top, perché della maturitá dei top non hai neanche un briciolo.gemi65 ha scritto:Sai quanto segna il pluvio di gennaio da me: 0 ml. Non mi sembra che qualcuno abbia aperto un post per dire : a quando il turno del centro.furia atlantica ha scritto:é arrivato. fatelo moderatore sto geniaccio, cosí sto forum diventa una dittatura .gemi65 ha scritto:Un altro post da chiudere a brevissimo.
Ciao geniaccio furioso.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
La mia intelligenza mi impedisce di farlo.furia atlantica ha scritto:qualcuno ti impedisce di farlo? no ovvio, ma é preferibile rompere le scatole ovviamente. E meno male che sei forumista top, perché della maturitá dei top non hai neanche un briciolo.gemi65 ha scritto:Sai quanto segna il pluvio di gennaio da me: 0 ml. Non mi sembra che qualcuno abbia aperto un post per dire : a quando il turno del centro.furia atlantica ha scritto: é arrivato. fatelo moderatore sto geniaccio, cosí sto forum diventa una dittatura .
Ciao geniaccio furioso.
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
furia atlantica
- ContessaStrega
- Forumista senior
Di cosa...???? mi sembra che dalle carte odierne non abbia nulla da invidiare al N.O. .....sempre maligno e sempre a fomentare discussioni, forse sei tu che sei rabbioso visto le carte cambiate e cerchi di sfogarti su ognuno che dice la sua con tranquillità....salutifuria atlantica ha scritto:contessa cosi mi piaci, rosicona come non mai, ormai ti riconosco quando da dietro il pc scrivi questi interventi provocatori solo perchè stai a rosicá alla grande.ContessaStrega ha scritto:Credo di sigemi65 ha scritto:Un altro post da chiudere a brevissimo.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: