Ma guarda che scherza!Fabri93 ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Sono io Fabri.Fabri93 ha scritto:Ragazzi è stato deciso il nome del nuovo moderatore ?
Mi tenete sul dubbio da troppo tempo....![]()
Fabri93
Mi fa' molto piacere che sia diventata tu cara amica toscana,ottimo,te lo meritavi,in definitiva chi sarebbero i moderatori quindi ?
Fabri93
Chi modera?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Rughina67 ha scritto:Ma guarda che scherza!Fabri93 ha scritto:stella polare 75 ha scritto: Sono io Fabri.
Mi fa' molto piacere che sia diventata tu cara amica toscana,ottimo,te lo meritavi,in definitiva chi sarebbero i moderatori quindi ?
Fabri93
A me pareva seria,non aveva messo nemmeno la faccina.
E brava la Alessandra,brava,brava
Fabri93
- stella polare 75
- cristiano69
Secondo me dice che sei troppo bella dentro...in effetti sei una roba stupefacente stellinastella polare 75 ha scritto:Sorry ?! Che hai visto ?!Cribbio ha scritto:Quanto sei bella! Mamma mia!!stella polare 75 ha scritto: Infatti è un proverbio ! Al contadino non far sapere com'è bono il pan con le pere !![]()
![]()
- cristiano69
Lo so lo so CribbioCribbio ha scritto:Cris, questa è bella pure fuori.cristiano69 ha scritto:Secondo me dice che sei troppo bella dentro...in effetti sei una roba stupefacente stellinastella polare 75 ha scritto: Sorry ?! Che hai visto ?!
Stellina secondo me rasenta la perfezione femminile.
Bella dentro e fuori,ironica,mai permalosa,lotta come un uomo ma sa essere dolce come poche donne lo sanno fare.
Insomma...una creatura quasi aliena.
Tu invece Cribbio
- stella polare 75
Grazie Cris, ti voglio bene !cristiano69 ha scritto:Lo so lo so CribbioCribbio ha scritto:Cris, questa è bella pure fuori.cristiano69 ha scritto: Secondo me dice che sei troppo bella dentro...in effetti sei una roba stupefacente stellina
Stellina secondo me rasenta la perfezione femminile.
Bella dentro e fuori,ironica,mai permalosa,lotta come un uomo ma sa essere dolce come poche donne lo sanno fare.
Insomma...una creatura quasi aliena.
Tu invece Cribbio![]()
![]()
mannaggia
![]()
![]()
- stella polare 75
In questo momento non mi sento bella, ho sbagliato tutto o quasi nella mia vita, ogni volta che stavo per spiccare il volo mi hanno tarpato le ali, tutto mi rema contro. Tu sei la mia luce in fondo al tunnel ma il tunnel è infinito e io inciampo ogni volta che mi sembra di fare un passo avanti. Sono incazzata e devastata ogni giorno di più.Cribbio ha scritto:Cris, questa è bella pure fuori.cristiano69 ha scritto:Secondo me dice che sei troppo bella dentro...in effetti sei una roba stupefacente stellinastella polare 75 ha scritto: Sorry ?! Che hai visto ?!
- giulys
- Forumista senior
Una vita gettata alle ortiche, mi vengono le lacrime agli occhi al solo pensarci..... ah no stavo pelando delle cipollestella polare 75 ha scritto:In questo momento non mi sento bella, ho sbagliato tutto o quasi nella mia vita, ogni volta che stavo per spiccare il volo mi hanno tarpato le ali, tutto mi rema contro. Tu sei la mia luce in fondo al tunnel ma il tunnel è infinito e io inciampo ogni volta che mi sembra di fare un passo avanti. Sono incazzata e devastata ogni giorno di più.Cribbio ha scritto:Cris, questa è bella pure fuori.cristiano69 ha scritto: Secondo me dice che sei troppo bella dentro...in effetti sei una roba stupefacente stellina
- luca90
- *Forumista TOP*
utenti che cercano l'aggancio alla discussione con altri utenti, utenti che pur di dar contro ad altri commentano in modo errato le mappe si passa con lo scambiare la meteo per la scienza che è con le nostre sensazioni e nel td modelli quando entro al posto di leggere in modo armonioso ciò che propone il run vedo le solite accozzaglie.
la cosa che più mi da fastidio è quella di chi cerca di apportare del sano realismo meteo andando ad analizzare e cercare di divulgare la vera meteorologia ed è continuamente preso di mira da certe persone.
in passato ho commesso degli errori in questo forum ne ho gia pagate le conseguenze, ma è anche colui che mi ha dato l'opportunità di innamorarmi definitivamente di questa scienza, mi ha dato la possibilità di imparare sempre più grazie a molte persone che ho conosciuto e onestamente il fatto di assistere a certe scene mi fa male, quindi,
mi candido UFFICIALMENTE a diventare moderatore.
voglio dare una mano, ma soprattutto farlo tornare uno di quei lidi dove parlare di meteorologia è uno spasso ma allo stesso tempo serioso.
la cosa che più mi da fastidio è quella di chi cerca di apportare del sano realismo meteo andando ad analizzare e cercare di divulgare la vera meteorologia ed è continuamente preso di mira da certe persone.
in passato ho commesso degli errori in questo forum ne ho gia pagate le conseguenze, ma è anche colui che mi ha dato l'opportunità di innamorarmi definitivamente di questa scienza, mi ha dato la possibilità di imparare sempre più grazie a molte persone che ho conosciuto e onestamente il fatto di assistere a certe scene mi fa male, quindi,
mi candido UFFICIALMENTE a diventare moderatore.
voglio dare una mano, ma soprattutto farlo tornare uno di quei lidi dove parlare di meteorologia è uno spasso ma allo stesso tempo serioso.
- cristiano69