A quando il turno del nord?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
cambiare vuol dire sia in meglio che in peggio, solo gli est shift possono esserci dannosi, vade retro!salva93 ha scritto:speriamo... sai quante volte cambierà peròfuria atlantica ha scritto:Ragazzi , eccoci, forse è arrivato il nostro turno, e sarebbe ora!!![]()
![]()
![]()
![]()
. Forumisti d' alta Italia, forse forse l' inverno ha finito di umiliarci
![]()
![]()
guarda reading ci giochiamo anche bene lunedi per lui entra un bel po di aria il rovesciamento potrebbe fare miracolifuria atlantica ha scritto:cambiare vuol dire sia in meglio che in peggio, solo gli est shift possono esserci dannosi, vade retro!salva93 ha scritto:speriamo... sai quante volte cambierà peròfuria atlantica ha scritto:Ragazzi , eccoci, forse è arrivato il nostro turno, e sarebbe ora!!![]()
![]()
![]()
![]()
. Forumisti d' alta Italia, forse forse l' inverno ha finito di umiliarci
![]()
![]()
-
furia atlantica
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
un po di coerenza non basterebbe? siamo stati quelli tagliati fuori da tutto fin ora anche con l'irruzione di fine dicembre grazie alla compressione ho avuto temperature di 5°C nemmeno un pò di freddo... permetti che per una volta che ci sono carte pro nord gioiamo un po'? finiscono le lamentele di quelli del nord ma ora inizieranno quelle del centro sud... in italia in un unica botta è difficile accontentare tuttinevofilo80 ha scritto:sono finiti i lamwnti e i game over che hai paventato fino a ieri?un po di coerenza non guasterebbefuria atlantica ha scritto:Esattamente, reading allontana l' ipotesi di est shift dannosi, termiche non ottime ma secondo me sottovalutate
-
furia atlantica
Io sto parlando di possibilità di avere finalmente neve se non altro sulle colline, poichè le termiche non sono granchè. Mi hai sentito dire che questo è l' inizio di un grande inverno? Che è una grande svolta? No, perchè per quanto riguarda l' inverno , io ho gia decretato il game over. La neve sulle alpi e la pioggia in pianura dopo un mese e mezzo di seccume sono un cambiamento circolatorio ma non da inverno che si paventava, un semplice cambio. Anche se fosse neve in pianura sappiamo bene che la neve in pianura al nord non è sinonimo di grande freddo e grande inverno. Basta attaccare gratuitamente, veramente, mi sembravi uno dei pochi furbi qui dentro.nevofilo80 ha scritto:sono finiti i lamwnti e i game over che hai paventato fino a ieri?un po di coerenza non guasterebbefuria atlantica ha scritto:Esattamente, reading allontana l' ipotesi di est shift dannosi, termiche non ottime ma secondo me sottovalutate
Ultima modifica di furia atlantica il mer gen 14, 2015 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
guarda che parli con uno che di orticelli non gli importa proprio nulla ,siccome fino a ieri si paventava da furia che stimo sempre inverno finito vp compatto e robe varie ,oggi ha cambiato bandiera?solo questo ,poi se vogliamo parlare che siete stati tagliati fuori potrei parlare anche del tirreno che oltre un po di freddo il nulla assoluto e i 40 cm caduti in appennino non cè + traccia e impianti chiusi ,anzi mai apertisalva93 ha scritto:un po di coerenza non basterebbe? siamo stati quelli tagliati fuori da tutto fin ora anche con l'irruzione di fine dicembre grazie alla compressione ho avuto temperature di 5°C nemmeno un pò di freddo... permetti che per una volta che ci sono carte pro nord gioiamo un po'? finiscono le lamentele di quelli del nord ma ora inizieranno quelle del centro sud... in italia in un unica botta è difficile accontentare tuttinevofilo80 ha scritto:sono finiti i lamwnti e i game over che hai paventato fino a ieri?un po di coerenza non guasterebbefuria atlantica ha scritto:Esattamente, reading allontana l' ipotesi di est shift dannosi, termiche non ottime ma secondo me sottovalutate
lasciamo perdere gli orticelli allora va che anche qui l'appennino è in condizioni pietose comunque ancora nulla è certo i ribaltoni sono dietro l'angolo calma e gesso sennò se poi ci crediamo troppo e non accade ci rimaniamo malenevofilo80 ha scritto:guarda che parli con uno che di orticelli non gli importa proprio nulla ,siccome fino a ieri si paventava da furia che stimo sempre inverno finito vp compatto e robe varie ,oggi ha cambiato bandiera?solo questo ,poi se vogliamo parlare che siete stati tagliati fuori potrei parlare anche del tirreno che oltre un po di freddo il nulla assoluto e i 40 cm caduti in appennino non cè + traccia e impianti chiusi ,anzi mai apertisalva93 ha scritto:un po di coerenza non basterebbe? siamo stati quelli tagliati fuori da tutto fin ora anche con l'irruzione di fine dicembre grazie alla compressione ho avuto temperature di 5°C nemmeno un pò di freddo... permetti che per una volta che ci sono carte pro nord gioiamo un po'? finiscono le lamentele di quelli del nord ma ora inizieranno quelle del centro sud... in italia in un unica botta è difficile accontentare tuttinevofilo80 ha scritto: sono finiti i lamwnti e i game over che hai paventato fino a ieri?un po di coerenza non guasterebbe
- mascalzonelatino88
- nevofilo80
io sono sempre il primo a gioire quando vedo bianco sulle alpisalva93 ha scritto:lasciamo perdere gli orticelli allora va che anche qui l'appennino è in condizioni pietose comunque ancora nulla è certo i ribaltoni sono dietro l'angolo calma e gesso sennò se poi ci crediamo troppo e non accade ci rimaniamo malenevofilo80 ha scritto:guarda che parli con uno che di orticelli non gli importa proprio nulla ,siccome fino a ieri si paventava da furia che stimo sempre inverno finito vp compatto e robe varie ,oggi ha cambiato bandiera?solo questo ,poi se vogliamo parlare che siete stati tagliati fuori potrei parlare anche del tirreno che oltre un po di freddo il nulla assoluto e i 40 cm caduti in appennino non cè + traccia e impianti chiusi ,anzi mai apertisalva93 ha scritto: un po di coerenza non basterebbe? siamo stati quelli tagliati fuori da tutto fin ora anche con l'irruzione di fine dicembre grazie alla compressione ho avuto temperature di 5°C nemmeno un pò di freddo... permetti che per una volta che ci sono carte pro nord gioiamo un po'? finiscono le lamentele di quelli del nord ma ora inizieranno quelle del centro sud... in italia in un unica botta è difficile accontentare tutti