anche se non posti le mappe puoi sempre partecipare, ti do la bacchetta per bacchettare chi s'azzarda a postare lagne inutiliRughina67 ha scritto:Seguo molto il live ma sono un po' imbranata a postare le carte. Provero' ad eser itarmi nella stanza apposita. Per la neve non disperiamo,sono sicura che qualcosa arrivera' nei prossimi giorni, almeno qui da me. La temp. è troppo bassa per arrivare solo acqua. Se riesco faro' delle foto ,ora che ho imparato a postarle!luca90 ha scritto:ti attendo anche a te a laivvare sai, ogni contributo è prezioso, poi almeno porti anche un po' di armonia femminile diamine, stan sempre a scornarsiRughina67 ha scritto: Si veramente, specialmente nel live sei forte! Feste passate in tranquillita' con la famiglia e senza neve! Se ti candidi ti sosterro' sicuramente. Un bacetto pure a te
festività in famiglia, che c'è di meglio, peccato davvero per la neve, anche quest'anno per le nostre zone cosi basse le cose non si mettono proprio beneBuona giornata
io sono fiducioso per le nostre zone, specialmente la tua che risulta anche un pelo più fredda della mia, dai che qualche fiocco ce lo portiamo a casa diamine.
in caso cominceremo a pensare alla primavera e dove fare i prossimi pic nik