Mo nun dormo...nevofilo80 ha scritto:leggi giuliacci prof
Potevi dirmelo domattina?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io ho letto quello datatonevofilo80 ha scritto:scherzettoulisse55 ha scritto:Mo nun dormo...nevofilo80 ha scritto:leggi giuliacci prof
Potevi dirmelo domattina?
![]()
![]()
ho letto un suo articolo vecchio dove parlava di 2012 mi è preso un colpo ,oltre che sudato me la so fatta sotto
Io direi de aprillo adesso il nowcasting cosi' s'avvantaggiamo...ulisse55 ha scritto:Infatti....furia atlantica ha scritto:Iniestas stai buono che se no ti mando il RANGER. noi ci siamo capitiiniestas ha scritto:Con simpatia ma mi sa che sto post già aperto due anni fa porti sfiga![]()
Per cui devo intervenire di nuovo
A romanonnevica!
Porto male.
O...parto male.
Ma qualcuno pregherà
che non accada.
Ve lo assicuro...
Uli
Io aspetterei...cristianmagicaroma ha scritto:Io direi de aprillo adesso il nowcasting cosi' s'avvantaggiamo...ulisse55 ha scritto:Infatti....furia atlantica ha scritto: Iniestas stai buono che se no ti mando il RANGER. noi ci siamo capiti
Porto male.
O...parto male.
Ma qualcuno pregherà
che non accada.
Ve lo assicuro...
Uli![]()
![]()
Sono sempre prontoulisse55 ha scritto:Io aspetterei...cristianmagicaroma ha scritto:Io direi de aprillo adesso il nowcasting cosi' s'avvantaggiamo...ulisse55 ha scritto: Infatti....
Porto male.
O...parto male.
Ma qualcuno pregherà
che non accada.
Ve lo assicuro...
Uli![]()
![]()
Intanto si prepari erboss, nun se sa mai....
![]()
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... aio/48621/
E io sono l'unico che a distanza di oltre due mesiiniestas ha scritto:Romanacci ricordatevi che l'esperto della neve a Roma sn anche io...![]()
Erboss mi ha tolto le parole di bocca, situazione speculare al 2013 (tra l'altro voi dite di no ma questo inverno sembra la fotocopia di due anni fa..elevazioni wawe 2 monche, tante aspettative sulla stratosfera e vedrete che alla fine se salta la seconda partre invernale fa un marzo freddo in europa come nel 2013...)
Riuscite a postare la mappa e la sinottica del 12 febbraio 2010 sarebbe interessante scorgere analogie e differenze visto che parliamo di estrazione artico-marittima.
Eccole.iniestas ha scritto: Erboss mi ha tolto le parole di bocca, situazione speculare al 2013 (tra l'altro voi dite di no ma questo inverno sembra la fotocopia di due anni fa..elevazioni wawe 2 monche, tante aspettative sulla stratosfera e vedrete che alla fine se salta la seconda partre invernale fa un marzo freddo in europa come nel 2013...)
Riuscite a postare la mappa e la sinottica del 12 febbraio 2010 sarebbe interessante scorgere analogie e differenze visto che parliamo di estrazione artico-marittima.

ulisse55 ha scritto:E io sono l'unico che a distanza di oltre due mesiiniestas ha scritto:Romanacci ricordatevi che l'esperto della neve a Roma sn anche io...![]()
Erboss mi ha tolto le parole di bocca, situazione speculare al 2013 (tra l'altro voi dite di no ma questo inverno sembra la fotocopia di due anni fa..elevazioni wawe 2 monche, tante aspettative sulla stratosfera e vedrete che alla fine se salta la seconda partre invernale fa un marzo freddo in europa come nel 2013...)
paventai il mitico Febbraio 2012 ...sai come andò , no?
E TU saresti esperto di neve a Roma?
Ma famme er piacere, va!
Con affetto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finirei 2-2....come al Derby.iniestas ha scritto:ulisse55 ha scritto:E io sono l'unico che a distanza di oltre due mesiiniestas ha scritto:Romanacci ricordatevi che l'esperto della neve a Roma sn anche io...![]()
paventai il mitico Febbraio 2012 ...sai come andò , no?
E TU saresti esperto di neve a Roma?
Ma famme er piacere, va!
Con affetto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a dirlo tutti gli anni prima o poi ci si piglia..
ti ricordo che negli ultimi due flop immenso![]()
scherzi a parte oricellisticamente parlando per noi è meglio questa viarata, quella della bora gelida che fa il minimo sul tirreno è una favola, sappiamo bene che ci serve la porta francese per la dama..dicemenre 2014 insegna che nemmeno una -10 -11 su mare caldo da est può far scendere la dama a Roma mentre nel 2012 e nel 2010 ha nevicato con una - 2 e una -3 ma la porta d'ingresso era quella giusta