domanda su spaghi.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
alessafa

domanda su spaghi.

Messaggio da alessafa »

Ciao a tutti

una cortesia, dov'è che posso trovare gli spaghi delle varie città italiane, non comprese in wetterzentrale?

Mi spiego meglio : nel link di wetterzentrale sono presenti gli spaghi di Roma e Verona (al limite Ajaccio) ma spesso vedo che molti riescono a postare spaghi su altre città.
Io a casa mi sono salvato (postato tempo fa' da qualcuno) gli spaghi di Milano... ma è un link che punta diretto ad un indirizzo ip e non mi riesce di capire dove si trova la centrale. In questo caso lo sfondo del grafico non è nero (come in wz) ma è bianco.

Grazie a tutti per le eventuali risposte eeee.... non dico altro ma ho le stesse sensazione dell'anno scorso in questi giorni... qui da me poi fece 54 cm di dama in due giorni...26/27 ... chissà...

Alessandro
stefano75

Re: domanda su spaghi.

Messaggio da stefano75 »

alessafa ha scritto:Ciao a tutti

una cortesia, dov'è che posso trovare gli spaghi delle varie città italiane, non comprese in wetterzentrale?

Mi spiego meglio : nel link di wetterzentrale sono presenti gli spaghi di Roma e Verona (al limite Ajaccio) ma spesso vedo che molti riescono a postare spaghi su altre città.
Io a casa mi sono salvato (postato tempo fa' da qualcuno) gli spaghi di Milano... ma è un link che punta diretto ad un indirizzo ip e non mi riesce di capire dove si trova la centrale. In questo caso lo sfondo del grafico non è nero (come in wz) ma è bianco.

Grazie a tutti per le eventuali risposte eeee.... non dico altro ma ho le stesse sensazione dell'anno scorso in questi giorni... qui da me poi fece 54 cm di dama in due giorni...26/27 ... chissà...

Alessandro
Nel menu "diagramme" di wz clicca sulla terza scelta, quella con scritto "new". Comparirà una cartina dell'europa. Col mause posizionati dove ti interessa, clicca e compariranno gli spaghi.!
Se sei malato come me ti andrai a guardare subito quelli della carelia o delle svalbard... :wink:
alessafa

...

Messaggio da alessafa »

Malato??... hehe agonizzante direi!!

grazie 100000!!

Alessandro
marvel

Re: domanda su spaghi.

Messaggio da marvel »

alessafa ha scritto:Ciao a tutti

Alessandro
qui li trovi di tutte le parti che vuoi ;)

http://www.lineameteo.it/spaghi.php
alessafa

caspita!

Messaggio da alessafa »

il doppio grafico indica quindi (se non dico una castronata) la temperatura a 500Hpa ?

... e la temperatura al suolo??... MIIII che pretese..hehe quella me la calcolo comunque da solo...

Grazie anche a te!!

Alessandro
Lamba

Messaggio da Lamba »

Grande Marvel ho gli spaghi del mio cortile, incredibile.

Ciao
Rispondi