parigi ..strage annunciata..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
parigi ..strage annunciata..
la strage di parigi....il risultato delle politiche dell'occidente timoroso,e già sulla via della sottomissione all'islam....si tolgano i crocefissi dalle scuole,i presepi,guai ad urtare la sensibilità religiosa dei bambini islamici.si costruiscano moschee,dove i fanatici possano lavare il cervello a menti deboli....e siamo solo all'inizio..
- Precipitofilo
Bravo Daniele Rossi. Meno male che almeno UNO c'è, qui dentro, che denuncia le stragi ISLAMICHE dentro casa nostra, dentro la vecchia Europa, anzi, nel cuore della Vecchia Europa.
Stragi come logica conseguenza del nostro lassismo, del nostro voler chiudere tutte e due gli occhi per (cito) "non urtare la sensibilità del mondo musulmano".
Quei valorosi giornalisti e vignettisti non facevano altro che esercitare la loro passione e il loro dovere di critici, giornalisti, vignettisti. E hanno trovato la morte come se fossimo in Siria o Iraq.
Ora vedrete che ci sarà ancora qualche anima bella che "giustificherà" l'attentato islamico. Diranno che loro non sono tutti uguali, che ci sono i moderati (ho visto quanti manifestanti islamici moderati stanno protestando contro l'attentanto... eh
) che hanno condannato tutto. Diranno che è stata colpa di qualche pazzo, isolato, lupo isolato e balle simili.
No. Questa è una GUERRA dichiarata. Anzi, annunciata. Loro ci hanno avvertito: se continueremo ad esercitare il diritto di critica e di ironia loro ci ammazzeranno. E l'hanno fatto.
A quando in Italia??
Stragi come logica conseguenza del nostro lassismo, del nostro voler chiudere tutte e due gli occhi per (cito) "non urtare la sensibilità del mondo musulmano".
Quei valorosi giornalisti e vignettisti non facevano altro che esercitare la loro passione e il loro dovere di critici, giornalisti, vignettisti. E hanno trovato la morte come se fossimo in Siria o Iraq.
Ora vedrete che ci sarà ancora qualche anima bella che "giustificherà" l'attentato islamico. Diranno che loro non sono tutti uguali, che ci sono i moderati (ho visto quanti manifestanti islamici moderati stanno protestando contro l'attentanto... eh
No. Questa è una GUERRA dichiarata. Anzi, annunciata. Loro ci hanno avvertito: se continueremo ad esercitare il diritto di critica e di ironia loro ci ammazzeranno. E l'hanno fatto.
A quando in Italia??
- cristiano69
-
danielerossi50
non mi convincono gli ipocriti,che affermano che esiste un islam moderato ,dove sta la moderazione in padri che uccidono la propria figlia solo perché vuole vestire all'occidentale...esiste solo un islam che cova sotto la cenere,per interesse e opportunismo.in attesa di esplodere..e ora che l'occidente se ne renda conto, prima che sia troppo tardi..
- giulys
- Forumista senior
Bravo Daniele che hai aperto questa discussione.
Apriamo le porte a tutti, così saremo sicuri che in mezzo a tanti disperati arriveranno anche dei terroristi.
Purtroppo l'Islam sin dall'inizio si è affermato e sviluppato con la conquista con la forza di nuovi territori, non certo con la predicazione.
Poi è ovvio che non tutti quelli di fede islamica sono dei terroristi, neanche potenziali, ma il "male" è alla base dell'islamismo.
Stamattina su France2 ho seguito una breve intervista a Marine Lepen che è una delle persone più bersagliate dalle vignette pungenti di Charlie Hebdo, che, sulla falsariga di Voltaire, ha manifestato il suo sostegno al settimanale, sulla base del non sono d'accordo con te, ma difenderò il tuo diritto ad esprimerti.
In questo momento dobbiamo tutti essere "Charlie Hebdo"
Apriamo le porte a tutti, così saremo sicuri che in mezzo a tanti disperati arriveranno anche dei terroristi.
Purtroppo l'Islam sin dall'inizio si è affermato e sviluppato con la conquista con la forza di nuovi territori, non certo con la predicazione.
Poi è ovvio che non tutti quelli di fede islamica sono dei terroristi, neanche potenziali, ma il "male" è alla base dell'islamismo.
Stamattina su France2 ho seguito una breve intervista a Marine Lepen che è una delle persone più bersagliate dalle vignette pungenti di Charlie Hebdo, che, sulla falsariga di Voltaire, ha manifestato il suo sostegno al settimanale, sulla base del non sono d'accordo con te, ma difenderò il tuo diritto ad esprimerti.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non sono d'accordo solo su questo punto,perché il male può stare in qualunque religione,basti pensare agli ebrei integralisti ultraortodossi oppure,ad esempio,alla strage compiuta da Breijvik in Norvegia due estati fa:lui é cristiano cattolico.giulys ha scritto:Bravo Daniele che hai aperto questa discussione.
-
danielerossi50
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Hai ragione,ma siamo sicuri che i terroristi dell'Isis agiscano veramente in nome dell'Islam?danielerossi50 ha scritto:in Norvegia si trattò semplicemente di un pazzo.a quanto risultò non c'era dietro nessuna organizzazione estremista....o sbaglio?qui stiamo parlando di minacce continue e sgozzamenti vari...per quanto tragica la cosa mi sembra un po' diversa..
Essi ammazzano anche altri musulmani,come loro,quindi io li reputo solo degli assassini,non così legati alla religione.
Piuttosto,sai perché,secondo me,é una strage-quella di Parigi-annunciata?
Lo é perché i due che l'hanno messa in atto erano da tempo conosciuti come estremisti e seguiti dai servizi segreti,però hanno potuto agire indisturbati.
Ecco perché il tutto era annunciato.
-
danielerossi50
-
danielerossi50
gran bella manifestazione ieri a parigi ....e adesso?.cosa faranno di concreto i paesi dell'occidente?temo poco o nulla,intanto in nigeria continuano a far saltare in aria bambine caricate a tritolo...questa gentaglia non a rispetto o pietà per niente e nessuno..e sfoga il proprio odio soprattutto con i più deboli ...che non hanno colpa alcuna ,se non di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato..questi sono gli eroi dell'islam..
- Snowblower
E' brutto da dire ma a volte serve battere un colpo per far capire che anche l'occidente sa reagire in modo molto duro, ieri ho letto che isis ha ucciso 13 ragazzini perché hanno guardato una partita di calcio.......ci rendiamo conto sono assassini e basta.....accendiamo i forni!danielerossi50 ha scritto:gran bella manifestazione ieri a parigi ....e adesso?.cosa faranno di concreto i paesi dell'occidente?temo poco o nulla,intanto in nigeria continuano a far saltare in aria bambine caricate a tritolo...questa gentaglia non a rispetto o pietà per niente e nessuno..e sfoga il proprio odio soprattutto con i più deboli ...che non hanno colpa alcuna ,se non di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato..questi sono gli eroi dell'islam..
Se vuoi io ci sono.Snowblower ha scritto:E' brutto da dire ma a volte serve battere un colpo per far capire che anche l'occidente sa reagire in modo molto duro, ieri ho letto che isis ha ucciso 13 ragazzini perché hanno guardato una partita di calcio.......ci rendiamo conto sono assassini e basta.....accendiamo i forni!danielerossi50 ha scritto:gran bella manifestazione ieri a parigi ....e adesso?.cosa faranno di concreto i paesi dell'occidente?temo poco o nulla,intanto in nigeria continuano a far saltare in aria bambine caricate a tritolo...questa gentaglia non a rispetto o pietà per niente e nessuno..e sfoga il proprio odio soprattutto con i più deboli ...che non hanno colpa alcuna ,se non di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato..questi sono gli eroi dell'islam..
- Snowblower
Se nei testi della religione islamica c'e scritto uccidi gli infedeli credo che la violenza ne sia parte integrante dall'origine, e se è così non può esistere un islam moderato, ma solo mascherato......tu dagli il fianco e poi vedi....Uomo di Langa ha scritto:Hai ragione,ma siamo sicuri che i terroristi dell'Isis agiscano veramente in nome dell'Islam?danielerossi50 ha scritto:in Norvegia si trattò semplicemente di un pazzo.a quanto risultò non c'era dietro nessuna organizzazione estremista....o sbaglio?qui stiamo parlando di minacce continue e sgozzamenti vari...per quanto tragica la cosa mi sembra un po' diversa..
Essi ammazzano anche altri musulmani,come loro,quindi io li reputo solo degli assassini,non così legati alla religione.
Lo é perché i due che l'hanno messa in atto erano da tempo conosciuti come estremisti e seguiti dai servizi segreti,però hanno potuto agire indisturbati.
-
furia atlantica
e tu sei sicuro che ci sia scritto?Snowblower ha scritto:Se nei testi della religione islamica c'e scritto uccidi gli infedeli credo che la violenza ne sia parte integrante dall'origine, e se è così non può esistere un islam moderato, ma solo mascherato......tu dagli il fianco e poi vedi....Uomo di Langa ha scritto:Hai ragione,ma siamo sicuri che i terroristi dell'Isis agiscano veramente in nome dell'Islam?danielerossi50 ha scritto:in Norvegia si trattò semplicemente di un pazzo.a quanto risultò non c'era dietro nessuna organizzazione estremista....o sbaglio?qui stiamo parlando di minacce continue e sgozzamenti vari...per quanto tragica la cosa mi sembra un po' diversa..