L'avrei messo nella posta privata ma vedo che non sei interessato e allora bye !Cribbio ha scritto:Non è serio mettere il proprio numero su fb.stella polare 75 ha scritto:Sulla tua pagina fb, però prima prometti...Cribbio ha scritto: E come fai a darmelo?
E comunque dammelo
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Tu lo sai che non sto su fb.stella polare 75 ha scritto:L'avrei messo nella posta privata ma vedo che non sei interessato e allora bye !Cribbio ha scritto:Non è serio mettere il proprio numero su fb.stella polare 75 ha scritto: Sulla tua pagina fb, però prima prometti...
Dammi sto numero o litighiamo per sempre.
- stella polare 75
- stella polare 75
- cristiano69
Eb? Sei un provocatore.
Sono anni che litighi con Ulisse, una persona talmente educata e rispettosa delle regole che non se ne vedono tutti i giorni, magari i forum fossero pieni di Ulisse!
Si può anche non essere d'accordo con qualcuno, ma stare li come una zanzara a rompere sempre le palle, dopo un po' stanca.
Sei continuamente ed affannosamente alla ricerca della bella figura, ti credi un saputello, ma in realtà sai solo quattro cose in fila di meteo, continuando ad intervenire solo per contraddire qualcuno.
La moderazione dovrebbe essere finemente attenta anche a questi atteggiamenti. Anzi ti dirò di più, secondo me te l'hanno detto e tu hai rosicato, simulando la rinuncia alla moderazione, per farti leccare il **** da quell'esercito di bimbiminchia che ti seguono.
Ma poi, ma che te strizzi sempre st'occhio?!
Sono anni che litighi con Ulisse, una persona talmente educata e rispettosa delle regole che non se ne vedono tutti i giorni, magari i forum fossero pieni di Ulisse!
Si può anche non essere d'accordo con qualcuno, ma stare li come una zanzara a rompere sempre le palle, dopo un po' stanca.
Sei continuamente ed affannosamente alla ricerca della bella figura, ti credi un saputello, ma in realtà sai solo quattro cose in fila di meteo, continuando ad intervenire solo per contraddire qualcuno.
La moderazione dovrebbe essere finemente attenta anche a questi atteggiamenti. Anzi ti dirò di più, secondo me te l'hanno detto e tu hai rosicato, simulando la rinuncia alla moderazione, per farti leccare il **** da quell'esercito di bimbiminchia che ti seguono.
Cribbiè, l'unico che rosica sei te!!
Vorresti essere moderatore ma non si può avere tutto dalla vita!
Sono il primo a dire che non ho le conoscenze meteo di alcuni (vedi i big) ma nemmeno Ulisse ne sa poi come loro...quindi seguo il forum come posso.
Io aspetto ancora la neve a Roma...vedervi spalare non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard!
Riguardo la moderazione, sebbene non siano fatti tuoi, è stata una mia scelta perché non mi sentivo più all'altezza!
P.S: Ma ora anche qua vai ot??

E per favore niente parolacce!
Vorresti essere moderatore ma non si può avere tutto dalla vita!
Sono il primo a dire che non ho le conoscenze meteo di alcuni (vedi i big) ma nemmeno Ulisse ne sa poi come loro...quindi seguo il forum come posso.
Io aspetto ancora la neve a Roma...vedervi spalare non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard!
Riguardo la moderazione, sebbene non siano fatti tuoi, è stata una mia scelta perché non mi sentivo più all'altezza!
P.S: Ma ora anche qua vai ot??
E per favore niente parolacce!
- stella polare 75
E poi io non ce l'ho con nessuno!!stella polare 75 ha scritto:Perché tirare in ballo il povero Ulisse ?!
Vedetevela fra di voi.
Con Ulisse si sa, abbiamo visioni diverse, ma è un forum mica 'na guerra Cribbio! E non ce l'ho nemmeno con lui...si sa, si diverte a provocare!
Stellì, riuscissi tu a mettergli la testa a posto!!!
- cristiano69
No Cribbio non puoi dire questoCribbio ha scritto:Eb? Sei un provocatore.
Ti credevo piu lungimirante...l'utente in questione(non Eb)ha manie di protagonismo quasi patologiche..la stragrande maggioranza delle persone qui deve ringraziare il buon Eb per aver cercato il piu possibile(con ottimi risultati)di farlo stare entro i limiti della decenza.
Notte
Cri smettila ti prego!cristiano69 ha scritto:No Cribbio non puoi dire questoCribbio ha scritto:Eb? Sei un provocatore.
Ma poi, ma che te strizzi sempre st'occhio?!![]()
Ti credevo piu lungimirante...l'utente in questione(non Eb)ha manie di protagonismo quasi patologiche..la stragrande maggioranza delle persone qui deve ringraziare il buon Eb per aver cercato il piu possibile(con ottimi risultati)di farlo stare entro i limiti della decenza.
Notte