Ognuno ha i propri incubi.Sirino 2014 ha scritto:Buongiorno Darkangel! Il 2013-2014, è stato un incubo per noi del centro-sud. Pioggia, pioggia solo pioggia ed aria mite. Pochissima neve sui monti e temperature sempre sui 13-14 gradi in alta collina e mai sotto lo zero di notte. Certo, anche a me questa situazione non piace ma, di sicuro la preferisco all'anno scorso. Poi si sa che in italia o gioisce una parte a discapito dell'altra o altrimenti, è difficile gioire insieme.
per chi ci crede ancora.............
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
-
Sirino 2014
-
PaoloColbertaldo
Straquoto tutto, anche le virgole. Il nulla del nullaDarkangel ha scritto:questo per me ad ora è l’inverno da incubo per eccellenza
assieme al 2006/2007 è il peggio del peggio:
il nulla in pianura, il nulla in montagna, niente freddo, niente neve, profilo termico costantemente sopra media, scarse precipitazioni.....un incubo appunto!!
per i miei gusti a questo punto sarebbe molto meglio un bis del 2013/2014, che almeno se volevo vedere metrate di neve mi bastava fare 50/60 minuti di macchina!!!
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Neanche quello dei proclami alla RENZIdelfino74 ha scritto:Lo so che siamo al 5 ma abbi fede! Io ci credo e portero' avanti la mia tesi a costo di rimetterci la faccia! Il bombolone arrivera' ti ricordi che a dicembre tanti erano delusi poi di colpo abbiamo vissuto un discreto evento ed io ho sempre creduto......quindi su ce la faremo!
CIAOOO