**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
furia atlantica
ma oggi è il 5 gennaio, io contavo di risentirti dopo la befanainiestas ha scritto:Medio ancora brutto ma scaldata limata
Tuttavia in molti casi si andrà over 15 ed e notevole come massime di gennaio
Il long conferma un sensibile aumento dei gpt in area greenland con tentativi di colata artica dal rodano
Termiche comunque da vedere
-
jacopo90
- Forumista senior
ha preferito farci la sorpresa...furia atlantica ha scritto:ma oggi è il 5 gennaio, io contavo di risentirti dopo la befanainiestas ha scritto:Medio ancora brutto ma scaldata limata
Il long conferma un sensibile aumento dei gpt in area greenland con tentativi di colata artica dal rodano
P.s. ma come iniè il tuo record di caldo per roma che fine ha fatto???
considera che la scaldata tosta durerà meno di 24 ore, quindi poco tempo per avere effetti importanti al suolo e anche la bassa incidenza solare ne limerà parecchio gli effetti
penso che ad ora non si andrà oltre i 15....scaldata tosta si ma non da record
inoltre con l'ingresso che vede GFS per domenica notte-lunedì nevicherà al centro (anche versante tirrenico) oltre 300-400 m
-
blizzard73
sarebbe davvero importante se queste carte venissero confermate per l'11/12 gennaio... gli appennini riceverebbero nuova linfa visto che la materia prima che è venuta giù con la colata di fine anno sta rapidamente riducendosijacopo90 ha scritto:ha preferito farci la sorpresa...furia atlantica ha scritto:ma oggi è il 5 gennaio, io contavo di risentirti dopo la befanainiestas ha scritto:Medio ancora brutto ma scaldata limata
P.s. ma come iniè il tuo record di caldo per roma che fine ha fatto???
![]()
![]()
considera che la scaldata tosta durerà meno di 24 ore, quindi poco tempo per avere effetti importanti al suolo e anche la bassa incidenza solare ne limerà parecchio gli effetti
penso che ad ora non si andrà oltre i 15....scaldata tosta si ma non da record![]()
inoltre con l'ingresso che vede GFS per domenica notte-lunedì nevicherà al centro (anche versante tirrenico) oltre 300-400 m