**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
furia atlantica
-
Stefano1986
- Forumista senior
Il GW lo conosciamo bene.furia atlantica ha scritto:Ragazzi ma che gli ultimi inverni siano mediamente penosi e tutti sopramedia ovunque lo condividiamo tutti , o no? Perchè guardate che è quello che Manu dice, solo che lui in più ci aggiunge pessimismo per il proseguio invernale, e va beh, vedremo presto se ha ragione o meno. Ma sul fatto che da anni gli inverni siano e chiudano sopramedia lo dicono oltre i nostri occhi anche tutti i dati, quindi non potete contestarlo.cirovesuvio ha scritto:Pregasi il signor manu di illustrarci una sua tendenza con carte ,indici ecc..senza scrivere le solite cose che oltrtuto conosciamo a memoria ...una persona che scrive ormai una -12-14 non è piu' uguale a quella di una volta secondo il mio modesto parere di meteo capisce ben poco comunqe rilassati ultimamente sei un po' nervosetto vro?manu73 ha scritto:Per Siluro Gelido: mi riferivo alle frasi fatte del siamo in Italia e degli scotti da pagare, non mi riferivo a te e a fabri sul vendere fumo... (sinceramente pur con vena troppo fredda e un pò trascinata dal desiderio parlate di meteo che è una materia che masticate...)
Per Cirovesuvio e Nerone direi che da voi leggo le solite frasi ripetitive e nessuna inerente alla meteo...giusto o sbagliato non vi ho mai visto scrivere una vostra analisi o descrizione barica....quindi di cosa parlate sul forum meteo?
Inutile citare sempre.
Questo non implica l'accettazione delle sue conseguenze.
Perché ha stufato
Il 98% dei forumisti.
Ora Live!
- nevofilo80
- nevofilo80
-
furia atlantica
beh ma è la verità inconfutabile fatta dai dati, e se ci teniamo alla meteo come facciamo a non dire che siamo sempre sopra media? Scusatemi ma io spezzo una lancia per manu in questo caso. E poi uli, detto da te che ha stufato, che per anni hai propinato la storia dell ' old style...lì mi sa che la percentuale degli stufi era anche maggiore.ulisse55 ha scritto:Il GW lo conosciamo bene.furia atlantica ha scritto:Ragazzi ma che gli ultimi inverni siano mediamente penosi e tutti sopramedia ovunque lo condividiamo tutti , o no? Perchè guardate che è quello che Manu dice, solo che lui in più ci aggiunge pessimismo per il proseguio invernale, e va beh, vedremo presto se ha ragione o meno. Ma sul fatto che da anni gli inverni siano e chiudano sopramedia lo dicono oltre i nostri occhi anche tutti i dati, quindi non potete contestarlo.cirovesuvio ha scritto: Pregasi il signor manu di illustrarci una sua tendenza con carte ,indici ecc..senza scrivere le solite cose che oltrtuto conosciamo a memoria ...una persona che scrive ormai una -12-14 non è piu' uguale a quella di una volta secondo il mio modesto parere di meteo capisce ben poco comunqe rilassati ultimamente sei un po' nervosetto vro?
Inutile citare sempre.
Perché ha stufato
Il 98% dei forumisti.
Ora Live!
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- nevofilo80
Manu non ha stufato.furia atlantica ha scritto:beh ma è la verità inconfutabile fatta dai dati, e se ci teniamo alla meteo come facciamo a non dire che siamo sempre sopra media? Scusatemi ma io spezzo una lancia per manu in questo caso. E poi uli, detto da te che ha stufato, che per anni hai propinato la storia dell ' old style...lì mi sa che la percentuale degli stufi era anche maggiore.ulisse55 ha scritto:Il GW lo conosciamo bene.furia atlantica ha scritto: Ragazzi ma che gli ultimi inverni siano mediamente penosi e tutti sopramedia ovunque lo condividiamo tutti , o no? Perchè guardate che è quello che Manu dice, solo che lui in più ci aggiunge pessimismo per il proseguio invernale, e va beh, vedremo presto se ha ragione o meno. Ma sul fatto che da anni gli inverni siano e chiudano sopramedia lo dicono oltre i nostri occhi anche tutti i dati, quindi non potete contestarlo.
Inutile citare sempre.
Perché ha stufato
Il 98% dei forumisti.
Ora Live!
Non l'ho detto.
Ora Live....
- nevofilo80
- nevofilo80
-
Stefano1986
- Forumista senior