**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
nevofilo80

Immagine
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

nevofilo80 ha scritto:Immagine
sull' iberia i gpt più elevati dell' intero emisfero. incredibile
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Immagine

Impressionante la +12 sulla penisola iberica
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

furia atlantica ha scritto:
cirovesuvio ha scritto:
manu73 ha scritto:Per Siluro Gelido: mi riferivo alle frasi fatte del siamo in Italia e degli scotti da pagare, non mi riferivo a te e a fabri sul vendere fumo... (sinceramente pur con vena troppo fredda e un pò trascinata dal desiderio parlate di meteo che è una materia che masticate...)
Per Cirovesuvio e Nerone direi che da voi leggo le solite frasi ripetitive e nessuna inerente alla meteo...giusto o sbagliato non vi ho mai visto scrivere una vostra analisi o descrizione barica....quindi di cosa parlate sul forum meteo?
Pregasi il signor manu di illustrarci una sua tendenza con carte ,indici ecc..senza scrivere le solite cose che oltrtuto conosciamo a memoria ...una persona che scrive ormai una -12-14 non è piu' uguale a quella di una volta secondo il mio modesto parere di meteo capisce ben poco comunqe rilassati ultimamente sei un po' nervosetto vro?
Ragazzi ma che gli ultimi inverni siano mediamente penosi e tutti sopramedia ovunque lo condividiamo tutti , o no? Perchè guardate che è quello che Manu dice, solo che lui in più ci aggiunge pessimismo per il proseguio invernale, e va beh, vedremo presto se ha ragione o meno. Ma sul fatto che da anni gli inverni siano e chiudano sopramedia lo dicono oltre i nostri occhi anche tutti i dati, quindi non potete contestarlo.
Il GW lo conosciamo bene.
Inutile citare sempre.
Questo non implica l'accettazione delle sue conseguenze.
Perché ha stufato
Il 98% dei forumisti.
Ora Live!
nevofilo80

Immagine
nevofilo80

Immagine
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

ulisse55 ha scritto:
cirovesuvio ha scritto: Pregasi il signor manu di illustrarci una sua tendenza con carte ,indici ecc..senza scrivere le solite cose che oltrtuto conosciamo a memoria ...una persona che scrive ormai una -12-14 non è piu' uguale a quella di una volta secondo il mio modesto parere di meteo capisce ben poco comunqe rilassati ultimamente sei un po' nervosetto vro?
Ragazzi ma che gli ultimi inverni siano mediamente penosi e tutti sopramedia ovunque lo condividiamo tutti , o no? Perchè guardate che è quello che Manu dice, solo che lui in più ci aggiunge pessimismo per il proseguio invernale, e va beh, vedremo presto se ha ragione o meno. Ma sul fatto che da anni gli inverni siano e chiudano sopramedia lo dicono oltre i nostri occhi anche tutti i dati, quindi non potete contestarlo.
Inutile citare sempre.
Perché ha stufato
Il 98% dei forumisti.
Ora Live!
beh ma è la verità inconfutabile fatta dai dati, e se ci teniamo alla meteo come facciamo a non dire che siamo sempre sopra media? Scusatemi ma io spezzo una lancia per manu in questo caso. E poi uli, detto da te che ha stufato, che per anni hai propinato la storia dell ' old style...lì mi sa che la percentuale degli stufi era anche maggiore.
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Nessuna novità fino alle 144h

Immagine

Dominio anticiclonico incontrastato
nevofilo80

Immagine
nevofilo80

Immagine
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

ulisse55 ha scritto:
furia atlantica ha scritto: Ragazzi ma che gli ultimi inverni siano mediamente penosi e tutti sopramedia ovunque lo condividiamo tutti , o no? Perchè guardate che è quello che Manu dice, solo che lui in più ci aggiunge pessimismo per il proseguio invernale, e va beh, vedremo presto se ha ragione o meno. Ma sul fatto che da anni gli inverni siano e chiudano sopramedia lo dicono oltre i nostri occhi anche tutti i dati, quindi non potete contestarlo.
Inutile citare sempre.
Perché ha stufato
Il 98% dei forumisti.
Ora Live!
beh ma è la verità inconfutabile fatta dai dati, e se ci teniamo alla meteo come facciamo a non dire che siamo sempre sopra media? Scusatemi ma io spezzo una lancia per manu in questo caso. E poi uli, detto da te che ha stufato, che per anni hai propinato la storia dell ' old style...lì mi sa che la percentuale degli stufi era anche maggiore.
Manu non ha stufato.
Non l'ho detto.
Ora Live....
nevofilo80

Immagine
nevofilo80

Immagine
Stefano1986