Scusami nessuna provocazione, anzi. Il mio, se non s'era capito, era solo apprezzamento per chi porta avanti da giorni le proprie tesi tra cui Siluro Gelido e Nevofilo 80. Veramente non capisco il tuo intervento. SalutiGallagherRM ha scritto:Evitiamo le provocazioni.. TUTTI. Scusate OT.nocerameteouno ha scritto:Noto che anche Siluro Gelido si avvicina alla mia tesi; fino ad ieri ci divideva non il fatto che si ritornasse a configurazioni invernali nel long, ma del come ci si arrivava. Noto il silenzio di nevofilo 80 che molto probabilmente tra qualche run col suo modo "ironico" si limiterà a postare qualche carta. Cari saluti a tutti.
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Questi minor warming non sono in grado di far collassare il vp
Esso declinerà normalmente solo dopo la metà di febbraio
È evidente che l errore di questa stagione sia stato di pensare ad un vp a pezzi già s gennaio è così non sarà
Questo non significa che non è possibile avere ondate di freddo ma per le colate ampie e storiche serve altro
Anche quella intravista dal 20 sembra una breve parentesi a cui seguirà un ulteriore rinforzo del vp
È evidente che l errore di questa stagione sia stato di pensare ad un vp a pezzi già s gennaio è così non sarà
Questo non significa che non è possibile avere ondate di freddo ma per le colate ampie e storiche serve altro
Anche quella intravista dal 20 sembra una breve parentesi a cui seguirà un ulteriore rinforzo del vp
-
nocerameteouno
- Forumista senior
***Siluro Gelido*** ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Noto che anche Siluro Gelido si avvicina alla mia tesi; fino ad ieri ci divideva non il fatto che si ritornasse a configurazioni invernali nel long, ma del come ci si arrivava. Noto il silenzio di nevofilo 80 che molto probabilmente tra qualche run col suo modo "ironico" si limiterà a postare qualche carta. Cari saluti a tutti.
Non so se ti riferisci a questo passo della mia analisi:
"Dopo un temporaneo , fisiologico ricompattamento, il VP subira' altri colpi da una stratosfera inquieta, e badate bene, che per avere un'ondata di neve e gelo che si rispetti, non è necessario un MMW, bastano anche dei Minor, al posto giusto e nel momento opportuno.
Questo mi attendo io, una serie di reiterati attacchi, che condurranno il Vp alla sua inevitabile morte.
Al momento le possibilita' di un MMW non sono assolutamente tramontate, ma a parere del sottoscritto, l'ipotesi piu' accreditata è quella descritta poc'anzi".
Si, m quello che noto con piacere è una costanza delle analisi senza farsi contagiare da "umori temporanei" che a volte ci potrebbero pure essere visto iil balletto dei modelli. Cari saluti
***Siluro Gelido***
Ma veramente? So sicuro che domani cambierai previsioneiniestas ha scritto:Questi minor warming non sono in grado di far collassare il vp
-
***Siluro Gelido***
Ah quindi, ad oggi, 4 Gennaio, tu da per scontate carte a 15 giorni?....iniestas ha scritto:Questi minor warming non sono in grado di far collassare il vp
E meno male che poi son gli altri che guardano troppo avanti....
***Siluro Gelido***
-
GallagherRM
Perdonami, interpretazione sbagliata!nocerameteouno ha scritto:Scusami nessuna provocazione, anzi. Il mio, se non s'era capito, era solo apprezzamento per chi porta avanti da giorni le proprie tesi tra cui Siluro Gelido e Nevofilo 80. Veramente non capisco il tuo intervento. SalutiGallagherRM ha scritto:Evitiamo le provocazioni.. TUTTI. Scusate OT.nocerameteouno ha scritto:Noto che anche Siluro Gelido si avvicina alla mia tesi; fino ad ieri ci divideva non il fatto che si ritornasse a configurazioni invernali nel long, ma del come ci si arrivava. Noto il silenzio di nevofilo 80 che molto probabilmente tra qualche run col suo modo "ironico" si limiterà a postare qualche carta. Cari saluti a tutti.
- Pinguino70
Non gli rispondere, che ci gode.***Siluro Gelido*** ha scritto:Ah quindi, ad oggi, 4 Gennaio, tu da per scontate carte a 15 giorni?....iniestas ha scritto:Questi minor warming non sono in grado di far collassare il vp
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
Da settimane dice sempre la stessa cantilena.
Ignoriamolo.
- Pinguino70
Pinguino70 ha scritto:Non gli rispondere, che ci gode.***Siluro Gelido*** ha scritto:Ah quindi, ad oggi, 4 Gennaio, tu da per scontate carte a 15 giorni?....iniestas ha scritto:Questi minor warming non sono in grado di far collassare il vp
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
Ignoriamolo.
Esattamente come chi per due corse fanta parlava di neve tirrenica
iniestas ha scritto:E poi i moderatori ci vengono a dire di rimanere in tema, non capisco come fanno a farti scrivere ancoraPinguino70 ha scritto:Non gli rispondere, che ci gode.***Siluro Gelido*** ha scritto: Ah quindi, ad oggi, 4 Gennaio, tu da per scontate carte a 15 giorni?....
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
Ignoriamolo.
Esattamente come chi per due corse fanta parlava di neve tirrenica
nevone71 ha scritto:Salutami i tuoi amici moderatori[/quoteiniestas ha scritto:Il record di Roma per gennaio e'
20,6. Gennaio 1965
Facciamoci del male battiamolo dai o andiamoci ad un passo
Al caldo non c e poi fine
Con una 14 in quota si può battere
Che tristezza!
Quando ho visto le isoterme da urlo del 31 non ho lesinato parole
Io valuto i modelli per quello che vedono
Quello che spero è irrilevante
Comunque mi sb
N stufato di scrivere e ricevere polemiche
Ciao commentare veli da soli e a senso unico
Ci risentiamo dopo la befanq