A quando il turno del nord?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
Lo scorso inverno, tantissima neve certo , ma temperature sempre prossime allo zero o poco sotto, non ricordo minime molto basse!!!!gianluca77 ha scritto:Scusa lo scorso inverno cosa????Alby79 ha scritto:Beh scusami eh, a 1600 mt 5.5° sopra zero per me è assurdo al 02/01 !!!gianluca77 ha scritto: nn ci vedo niente di strano!!!
Non esageriamo
Scorso anno a parte i meno 10 erano la costante!!!!
-
furia atlantica
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
furia atlantica
ti conviene aspettare a rosicare che almeno vengano confermate piu avanti, perche se cominci ora cara fata.. ehm ehm contessa, la rosicata ti stroncheráContessaStrega ha scritto:Non credo in asse cosi occidentale, tutto verrà traslato ad est con il solo interessamento del medio basso tirreno, la nao rimmarrà neutra positiva , quindi niente colate pro-nord, forse da metà febbraio quando il vp in pezzi volerà alto..
- ContessaStrega
- Forumista senior
veramente è solo un'opinione non è il caso di prendersela tanto , la verità sulla direzione dell'eventuale colata la sappiamo benissimo entrambe...furia atlantica ha scritto:ti conviene aspettare a rosicare che almeno vengano confermate piu avanti, perche se cominci ora cara fata.. ehm ehm contessa, la rosicata ti stroncheráContessaStrega ha scritto:Non credo in asse cosi occidentale, tutto verrà traslato ad est con il solo interessamento del medio basso tirreno, la nao rimmarrà neutra positiva , quindi niente colate pro-nord, forse da metà febbraio quando il vp in pezzi volerà alto..e cmq per tua informazione ai modelli non interessa di cosa credi e non credi tu
-
furia atlantica
io sono maschio innanzitutto, e poi non pretendo di sapere la veritá a 15 gg di distanza. Se tu hai questa presunzione non so davvero che dirti.Nao e ao non sono predittivi, l abbiamo detto in tutte le salse. Ti lascio alla tua presunzione di veritá.ContessaStrega ha scritto:veramente è solo un'opinione non è il caso di prendersela tanto , la verità sulla direzione dell'eventuale colata la sappiamo benissimo entrambe...furia atlantica ha scritto:ti conviene aspettare a rosicare che almeno vengano confermate piu avanti, perche se cominci ora cara fata.. ehm ehm contessa, la rosicata ti stroncheráContessaStrega ha scritto:Non credo in asse cosi occidentale, tutto verrà traslato ad est con il solo interessamento del medio basso tirreno, la nao rimmarrà neutra positiva , quindi niente colate pro-nord, forse da metà febbraio quando il vp in pezzi volerà alto..e cmq per tua informazione ai modelli non interessa di cosa credi e non credi tu
![]()