**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
vortice

Messaggio da vortice »

ellegi ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
4gen85 ha scritto: e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngruna
si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!! :evil:
A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevica😂😂😂😂 A già ce stà carminati a dar na mano
Quello che non riuscite a capire... È che la neve quì non serve per postare foto ma per magnà!!!!
Di capzari ne abbiamo piene le palle, capito ellegi?
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

adry023 ha scritto:altra bella bottarella per il sud parte adriatica! è l'anno vostro e ve lo meritate visto che ormai il sud era davvero a secco da troppo tempo!
quoto godetevela
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Buona serata a tutti. Oggi sebbene al lavoro ho sbirciato i commenti che si sono susseguiti durante la giornata su cui non mi esprimo in quanto ognuno è libero di fare le sue riflessioni anche se devo dire in tutta onestà che più di discutere sul tempo che fa sembra di assistere a ripicche personali o addirittura ad un dualismo nord sud. Credetemi già basta quello che avviene in questo senso nella vita di tutti i giorni e noi che spero abbiamo una mente più aperta non alimentiamolo ulteriormente. Detto questo mi pare che quanto da me sottolineato più volte nella settimana scorsa è sotto gli occhi di tutti anche se mi sarei aspettato un maggiore coinvolgimento di tutto il settore adriatico e non è detto che questo non lo possiamo vedere con gli aggiornamenti di domani in quanto la spinta da est è notevole. Come sarà notevole anche durante nei giorni avvenire al di là di qualche corsa che vedrebbe una maggiore spinta da ovest: a mio modo di vedere le cose è una grossa sciocchezza in quanto andremo avanti così almeno per una quindicina di giorni quando l'attacco arriverà più da nord in un primo momento, molto rapido, che aprirà la strada ad un evento importante a cavallo tra la fine della seconda decade e l'inizio della terza. Salutoni a tutti
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Nocera grazie x il tuo sano ottimismo davvero. ... :wink: con stima Denis
1929 tormenta

Messaggio da 1929 tormenta »

Apprezzo e condivido quanto hai scritto! In special modo la prima parte...,x la seconda incrociamo le dita... Ciao
Mauro
adry023

Messaggio da adry023 »

nocerameteouno ha scritto:Buona serata a tutti. Oggi sebbene al lavoro ho sbirciato i commenti che si sono susseguiti durante la giornata su cui non mi esprimo in quanto ognuno è libero di fare le sue riflessioni anche se devo dire in tutta onestà che più di discutere sul tempo che fa sembra di assistere a ripicche personali o addirittura ad un dualismo nord sud. Credetemi già basta quello che avviene in questo senso nella vita di tutti i giorni e noi che spero abbiamo una mente più aperta non alimentiamolo ulteriormente. Detto questo mi pare che quanto da me sottolineato più volte nella settimana scorsa è sotto gli occhi di tutti anche se mi sarei aspettato un maggiore coinvolgimento di tutto il settore adriatico e non è detto che questo non lo possiamo vedere con gli aggiornamenti di domani in quanto la spinta da est è notevole. Come sarà notevole anche durante nei giorni avvenire al di là di qualche corsa che vedrebbe una maggiore spinta da ovest: a mio modo di vedere le cose è una grossa sciocchezza in quanto andremo avanti così almeno per una quindicina di giorni quando l'attacco arriverà più da nord in un primo momento, molto rapido, che aprirà la strada ad un evento importante a cavallo tra la fine della seconda decade e l'inizio della terza. Salutoni a tutti
quoto ogni parola nocera intervento davvero ottimo!! vediamo se i modelli inquadreranno qualcosa nei prossimi giorni!
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

Precipitofilo ha scritto:
iniestas ha scritto: Spesso due sfogate di gelo in Europa sono sufficienti in tutto l inverno po certo a fine febbraio o msrzo il vp si sa che si sfalda un po
Più che a msrzo credo che vedremo la neve tra la fine di ottembre e inizi di maggiuglio...
O forse Augusto? :lol:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

4gen85 ha scritto:
ellegi ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!! :evil:
A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevica😂😂😂😂 A già ce stà carminati a dar na mano
Quello che non riuscite a capire... È che la neve quì non serve per postare foto ma per magnà!!!!
IO NON VOGLIO LA NEVE A ROMA MA VORREI COMMENTARE I MODELLI SENZA CAMPANILISMI....MA CHI T HA SCIOLTO!? e magnate sta neve se proprio ci tieni ahahahahaha
Qui senza neve l'economia muore... :roll:

Comunque cercate di capire Ellegi, in valle ci sono 19°C e foehn :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: qualcuno in Italia ora riesce a fare di meglio come caldazza???????
ellegi

Messaggio da ellegi »

Graywolf ha scritto:
4gen85 ha scritto:
ellegi ha scritto: A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevica�������� A già ce stà carminati a dar na mano
IO NON VOGLIO LA NEVE A ROMA MA VORREI COMMENTARE I MODELLI SENZA CAMPANILISMI....MA CHI T HA SCIOLTO!? e magnate sta neve se proprio ci tieni ahahahahaha
Qui senza neve l'economia muore... :roll:

Comunque cercate di capire Ellegi, in valle ci sono 19°C e foehn :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: qualcuno in Italia ora riesce a fare di meglio come caldazza???????
bravo Wolf!!!! fortunatamente c'è gente che comprende e sa scrivere in italiano!!!! meglio mangiarsi la neve che farsi prendere per il c..o da Carminati!!ah ah ah!!!
adry023

Messaggio da adry023 »

:shock: :shock: :shock:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

mi dispiace che tanta gente cada cosi in basso addirittura Da fare nomi di mafiosi per gettare fango su una popolazione che ha portato la civilta in tutta europa e non solo...vorrei parlare di meteo ma davanti a tali insulti non posso fare altrimenti chiedo scusa a tutti soprattutto alla gente colta che affolla questo forum e non crede ai pregiudizi di taluni soggetti dalla dubbia intelletualita......BUONA SERATA
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ragazzi, state degenerando.
Ringraziate che non sono moderatore, il forum sarebbe semideserto in un attimo.
adry023

Messaggio da adry023 »

Cribbio ha scritto:Ragazzi, state degenerando.
Ringraziate che non sono moderatore, il forum sarebbe semideserto in un attimo.
quoto cribbio! allucinante non rispondo perche sinceramente non mi va di rischiare il ban ma quello che sto vedendo da un po non mi sta piacendo per niente! prego la moderazione di prendere provvedimenti perche certe situazioni sono inammissibili!
Carmine

Messaggio da Carmine »

OT: Servono più moderatori
RITORNIAMO IN TEMA GRAZIE
Immagine
Tanta pioggia in arrivo?
sa

Messaggio da sa »

...io scrivo sempre meno perche' in questo forum ormai la moderazione n esiste piu'...mi dispiace veramente...quando mi sono iscritto era di un altro pianeta
Bloccato