**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il problema non è l attesa ma la perdita del treno buono
Era il momento giusto dell anno per sfruttare il gelo ad est
Il getto lo allontanerà e a quel punto si dovrà ricostruire il tutto è saremo già a fine gennaio
Con il gelo ricacciato avremo solo ondulazioni con polare marittima lo scarto del canadese e isoterme discount
Io spero che entro la befana i modelli cambino e che la strato comunichi con la tropo perché sltrimenti la vedo male la tropo continuerà a essere inerte e l inverno finirà senza colpi clamorosi e diciamo che può anche essere perché l Europa ha avuto appena sesso una ondata di gelo ne avrà un altra ls parte estrema orientale tra poco
Poi verrà il turno degli USA
Spesso due sfogate di gelo in Europa sono sufficienti in tutto l inverno po certo a fine febbraio o msrzo il vp si sa che si sfalda un po ma ormai saremo a cavallo della primavera
Felice di sbagliarmi ovviamente
Il getto lo allontanerà e a quel punto si dovrà ricostruire il tutto è saremo già a fine gennaio
Con il gelo ricacciato avremo solo ondulazioni con polare marittima lo scarto del canadese e isoterme discount
Io spero che entro la befana i modelli cambino e che la strato comunichi con la tropo perché sltrimenti la vedo male la tropo continuerà a essere inerte e l inverno finirà senza colpi clamorosi e diciamo che può anche essere perché l Europa ha avuto appena sesso una ondata di gelo ne avrà un altra ls parte estrema orientale tra poco
Spesso due sfogate di gelo in Europa sono sufficienti in tutto l inverno po certo a fine febbraio o msrzo il vp si sa che si sfalda un po ma ormai saremo a cavallo della primavera
- Precipitofilo
- mascalzonelatino88
si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!!4gen85 ha scritto:e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngrunaellegi ha scritto:Noi rimaniamo un discorso a parte!!!!nevofilo80 ha scritto:
Bravo previsione azzeccata inverno 2015 compromesso e credo riesca a prevedere che anche quello 2016 e 2017 non dovrebbero avere grandi possibilità.Qualche occasione sporadica tra il 2020 ed il 2022 mi sembra di capire dalla sua analisi con le immancabili carte postate........iniestas ha scritto:Il problema non è l attesa ma la perdita del treno buono
A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevicamascalzonelatino88 ha scritto:si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!!4gen85 ha scritto:e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngrunaellegi ha scritto: Noi rimaniamo un discorso a parte!!!!
Quello che non riuscite a capire... È che la neve quì non serve per postare foto ma per magnà!!!!
no la trovo spiritosa come battuta ed anche velatamente razzista ! e sopratutto non mi sembra la stanza idonea!ellegi ha scritto:A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevicamascalzonelatino88 ha scritto:si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!!4gen85 ha scritto: e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngrunaA già ce stà carminati a dar na mano
Quello che non riuscite a capire... È che la neve quì non serve per postare foto ma per magnà!!!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
cucciola65
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
IO NON VOGLIO LA NEVE A ROMA MA VORREI COMMENTARE I MODELLI SENZA CAMPANILISMI....MA CHI T HA SCIOLTO!? e magnate sta neve se proprio ci tieni ahahahahahaellegi ha scritto:A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevicamascalzonelatino88 ha scritto:si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!!4gen85 ha scritto: e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngrunaA già ce stà carminati a dar na mano