**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Mmg

Messaggio da Mmg »

ASE per la Puglia :lol:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Il problema non è l attesa ma la perdita del treno buono
Era il momento giusto dell anno per sfruttare il gelo ad est
Il getto lo allontanerà e a quel punto si dovrà ricostruire il tutto è saremo già a fine gennaio
Con il gelo ricacciato avremo solo ondulazioni con polare marittima lo scarto del canadese e isoterme discount
Io spero che entro la befana i modelli cambino e che la strato comunichi con la tropo perché sltrimenti la vedo male la tropo continuerà a essere inerte e l inverno finirà senza colpi clamorosi e diciamo che può anche essere perché l Europa ha avuto appena sesso una ondata di gelo ne avrà un altra ls parte estrema orientale tra poco
Poi verrà il turno degli USA
Spesso due sfogate di gelo in Europa sono sufficienti in tutto l inverno po certo a fine febbraio o msrzo il vp si sa che si sfalda un po ma ormai saremo a cavallo della primavera
Felice di sbagliarmi ovviamente
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

iniestas ha scritto: Spesso due sfogate di gelo in Europa sono sufficienti in tutto l inverno po certo a fine febbraio o msrzo il vp si sa che si sfalda un po
Più che a msrzo credo che vedremo la neve tra la fine di ottembre e inizi di maggiuglio...
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Mmg ha scritto:ASE per la Puglia :lol:
C'mon baby :lol:

Immagine

Immagine
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

ellegi ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:Immagine
Noi rimaniamo un discorso a parte!!!!
e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngruna
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

4gen85 ha scritto:
ellegi ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:Immagine
Noi rimaniamo un discorso a parte!!!!
e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngruna
si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!! :evil:
TRASO78

Messaggio da TRASO78 »

iniestas ha scritto:Il problema non è l attesa ma la perdita del treno buono
Era il momento giusto dell anno per sfruttare il gelo ad est
Il getto lo allontanerà e a quel punto si dovrà ricostruire il tutto è saremo già a fine gennaio
Con il gelo ricacciato avremo solo ondulazioni con polare marittima lo scarto del canadese e isoterme discount
Io spero che entro la befana i modelli cambino e che la strato comunichi con la tropo perché sltrimenti la vedo male la tropo continuerà a essere inerte e l inverno finirà senza colpi clamorosi e diciamo che può anche essere perché l Europa ha avuto appena sesso una ondata di gelo ne avrà un altra ls parte estrema orientale tra poco
Poi verrà il turno degli USA
Spesso due sfogate di gelo in Europa sono sufficienti in tutto l inverno po certo a fine febbraio o msrzo il vp si sa che si sfalda un po ma ormai saremo a cavallo della primavera
Felice di sbagliarmi ovviamente
Bravo previsione azzeccata inverno 2015 compromesso e credo riesca a prevedere che anche quello 2016 e 2017 non dovrebbero avere grandi possibilità.Qualche occasione sporadica tra il 2020 ed il 2022 mi sembra di capire dalla sua analisi con le immancabili carte postate........
adry023

Messaggio da adry023 »

altra bella bottarella per il sud parte adriatica! è l'anno vostro e ve lo meritate visto che ormai il sud era davvero a secco da troppo tempo!
ellegi

Messaggio da ellegi »

mascalzonelatino88 ha scritto:
4gen85 ha scritto:
ellegi ha scritto: Noi rimaniamo un discorso a parte!!!!
si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!! :evil:
A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevica😂😂😂😂 A già ce stà carminati a dar na mano
Quello che non riuscite a capire... È che la neve quì non serve per postare foto ma per magnà!!!!
adry023

Messaggio da adry023 »

ellegi ha scritto:
4gen85 ha scritto: e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngruna
A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevica😂😂😂😂 A già ce stà carminati a dar na mano
Quello che non riuscite a capire... È che la neve quì non serve per postare foto ma per magnà!!!!
no la trovo spiritosa come battuta ed anche velatamente razzista ! e sopratutto non mi sembra la stanza idonea!
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Adry tranquillo che pure il Tirreno avrà la sua degna parte
cucciola65

Messaggio da cucciola65 »

molto simpatico l'amico della val di susa!
Scusatemi per la divagazione:
adry023

Messaggio da adry023 »

NIVOFILO86 ha scritto:Adry tranquillo che pure il Tirreno avrà la sua degna parte
ma si nivofilo ma apparte tutto non vedo la necessita di mettere in mezzo mafia capitale e vigili urbani con il tempo e il clima mi sfugge il nesso!!
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Dai alla fine solo d0te settimane di hp cosa sono? :o
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

ellegi ha scritto:
4gen85 ha scritto: e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngruna
IO NON VOGLIO LA NEVE A ROMA MA VORREI COMMENTARE I MODELLI SENZA CAMPANILISMI....MA CHI T HA SCIOLTO!? e magnate sta neve se proprio ci tieni ahahahahaha
Bloccato