Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Nevo, atteso che da quanto ho avuto modo di constatare, mi sembri una persona molto equilibrata, oggettiva e schiva da atteggiamenti da tifoso, posso sapere se tu hai avuto modo di seguire il "famoso" toscano? E se si, cosa ne pensi della sua teoria e comunque ne rispetti il lavoro che porta avanti? Oppure appartieni alla schiera di coloro che sostengono che non sia neppure laureato e quindi non degno di attenzione?nevofilo80 ha scritto:con hp ed inversioni termiche vai sottozero la notte ,con la tramontana no ,fai tuNIVOFILO86 ha scritto:Meglio il freddo secco che l hp
se mi parli del personaggio o climatologo che ha tirato fuori le tides e le forze mareali posso solo dirti che lo seguivo fino a qualche anno fa ,ma poi facendo copia ed incolla ad ogni inverno sempre mai azzeccato ,ancora ricordo solo per pura curiosita 15 giorni fa gli scrissi dopo aver letto un suo articolo su un giornale che diceva che si sarebbero visti i primi fiocchi a roma con 5 gradi di massim ae vi era scritto anche il giorno .quel giorno a roma 13 gradi di massima e sole ,il resto lo lascio valutare a tevortice ha scritto:Ciao Nevo, atteso che da quanto ho avuto modo di constatare, mi sembri una persona molto equilibrata, oggettiva e schiva da atteggiamenti da tifoso, posso sapere se tu hai avuto modo di seguire il "famoso" toscano? E se si, cosa ne pensi della sua teoria e comunque ne rispetti il lavoro che porta avanti? Oppure appartieni alla schiera di coloro che sostengono che non sia neppure laureato e quindi non degno di attenzione?nevofilo80 ha scritto:con hp ed inversioni termiche vai sottozero la notte ,con la tramontana no ,fai tuNIVOFILO86 ha scritto:Meglio il freddo secco che l hp
Si mi riferisco a lui, tuttavia è anche vero che con lo strong tides del 22 anticipato molto tempo prima ha colto nel segno.., poi si potrà sempre dire che stavolta gli abbia detto ****... Comunque io un'occhiata gliela do sempre. Grazie per la risposta Nevo.nevofilo80 ha scritto:se mi parli del personaggio o climatologo che ha tirato fuori le tides e le forze mareali posso solo dirti che lo seguivo fino a qualche anno fa ,ma poi facendo copia ed incolla ad ogni inverno sempre mai azzeccato ,ancora ricordo solo per pura curiosita 15 giorni fa gli scrissi dopo aver letto un suo articolo su un giornale che diceva che si sarebbero visti i primi fiocchi a roma con 5 gradi di massim ae vi era scritto anche il giorno .quel giorno a roma 13 gradi di massima e sole ,il resto lo lascio valutare a tevortice ha scritto:Ciao Nevo, atteso che da quanto ho avuto modo di constatare, mi sembri una persona molto equilibrata, oggettiva e schiva da atteggiamenti da tifoso, posso sapere se tu hai avuto modo di seguire il "famoso" toscano? E se si, cosa ne pensi della sua teoria e comunque ne rispetti il lavoro che porta avanti? Oppure appartieni alla schiera di coloro che sostengono che non sia neppure laureato e quindi non degno di attenzione?nevofilo80 ha scritto: con hp ed inversioni termiche vai sottozero la notte ,con la tramontana no ,fai tu