per chi ci crede ancora.............

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
delfino74

Messaggio da delfino74 »

salve a tutti come al solito deve ancora terminarsi questa ondata gelida e gia' si da tutto per finito..........iniziano i vari lamenti e solito pessimismo cosmico ..........vedrete che dopo la fisiologica stasi atmosferica il nostro generale sferrera' un attacco feroce periodo 10/20 gennaio circa abbiate pazienza ricordiamo che quest'anno c'e tanto piu freddo sull'est europeo e l'atlantico avra' vita difficile .........comunque analizzeremo insieme quello che si prospettera' e mi raccomando l' ottimismo vera linfa vitale di questo post a presto 8) :D
delfino74

Messaggio da delfino74 »

sembra che qualcosa sembra muoversi e come pronosticato le sorprese sono dietro l'angolo...........dai che questo post porta fortuna lo terro' in vita da solo ribattenzando il bombolone due la vendetta............ :D :D
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

intanto bottarella di freddo la prossima settimana :D
valla

Messaggio da valla »

delfino74 ha scritto:salve a tutti come al solito deve ancora terminarsi questa ondata gelida e gia' si da tutto per finito..........iniziano i vari lamenti e solito pessimismo cosmico ..........vedrete che dopo la fisiologica stasi atmosferica il nostro generale sferrera' un attacco feroce periodo 10/20 gennaio circa abbiate pazienza ricordiamo che quest'anno c'e tanto piu freddo sull'est europeo e l'atlantico avra' vita difficile .........comunque analizzeremo insieme quello che si prospettera' e mi raccomando l' ottimismo vera linfa vitale di questo post a presto 8) :D
spero di non "offendere" nessuno... nella mia "superficialità" che cmq si inchina a chi invece si impegna a districarsi nella complessità del meteo italico, io aspetto la fine del periodo legato a s.bibiana . saluti e auguri
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Eccomi caro amico magiadellaneve sono qui a tener in vita questo post portafortuna comunque anche stavolta io ci credo e in tempi non sospetti ho gia previsto i vari ribaltoni modellistici in positivo svolta target 10/20 gennaio la svolta il bombolone 2 la vendetta?
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Grazie mio caro amico :wink: ....
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Ragazzi credeteci eccome,parola mia,leggete la mia analisi su Gennaio 2015 e il proseguo 8)

I segnali sono ottimi.

Fabri93
delfino74

Messaggio da delfino74 »

I segnali ci sono lo so caro amico fabri basta non soffermarsi sui singoli run penso che stavolta la stratosfera ci dia una forte mano.... 8)
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Mamma mia -16 su Atene, cmq ovest shift ancora torna la neve sull'adriatico e sud, -8 in callabria, dai vieni a ovest ovest superbombolone .
valla

Messaggio da valla »

e....per contrasto: caldone!! a rovaniemi! +1 (il 2 gennaio al circolo polare artico... ) :shock: :shock: mah...??!
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Rieccoci....i balletti iniziano ma presto il generale mettera' tutti i modelli sugli attenti e questioni di giorni.....continua a domani 8)
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Rieccoci....i balletti iniziano ma presto il generale mettera' tutti i modelli sugli attenti e questioni di giorni.....continua a domani 8)
delfino74

Messaggio da delfino74 »

eccomi come promesso questo post inizia a piacermi porta fortuna sul serio voi cosa dite? comunque ritornando nei ranghi scientifici si nota un certo terremoto modellistico come specificato dal nostro caro amico siluro gelido secondo me a breve ci sara' un vero e propio zunami di colore viola e blu nei prossime emissioni il famoso bombolone ci travolgera' tutti stavolta nessuno escluso a piu' riprese verremo beccati tutti...............continua...................... 8)
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Ciao Delfino74 amico mio....mi ricordo bene il mese scorso quando col tuo ottimismo contagioso continuavi a dire che entro la fine dell'anno sarebbe arrivato il freddo russo. .ebbene amico mio così è stato :wink: ....ora x metà gennaio è troppo presto bisogna vedere verso il dieci che diranno le mappe anche se da cm vedo hai già capito cm va anche stavolta :wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Tassello dopo tassello il puzle si sta componendo siamo davanti ad un vero tracollo del vp e tanti si soffermano ad una analisi troppo votata al singolo run la costituzione del bombolone gelido e molto piu vicina di quello che si pensa.....ciao caro amico magiadellaneve 8)
Rispondi