**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ma che?? Stavo seguendo il run...mi sembra palese che l'ufficiale vede poco e nulla...mentre il parallelo e Ukmo confermano la passata!blizzard73 ha scritto:inguaribile ottimista come sempre, le sorprese di questi ultimi giorni ti avrebbero dovuto insegnare qualcosa... anche se penso pure io che stavolta non sia roba destinata a noi. Felice di sbagliarmi...eb717 ha scritto:Gfs riduce ancora la passata:
Ma certo che non è roba nostra, come non lo è stata nemmeno la bordata appena passata se vogliamo! Certo sono stato contento di vedere 3-4cm, ma sono briciole al confronto del medio-basso adriatico e al sud, li si che è stato localmente storico. Poi il freddo è scappato via...certo avremo ancora belle minime per qualche giorno, ma di certo non salto dalla sedia!
E allora nel 2012 che dovevo fare? Mi buttavo dalla finestra???
P.S: E a te che ha insegnato?? Non ti sei stufato di spalare???
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ukmo
Sicuramente i Balcani ghiacceranno per bene, neve ad Istanbul, Bucarest e probabile anche ad Atene

Sicuramente i Balcani ghiacceranno per bene, neve ad Istanbul, Bucarest e probabile anche ad Atene
Ultima modifica di Salento92 il gio gen 01, 2015 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Da me 0 cm Eb, l'unico che avrebbe il diritto di lamentarsi sarei ioeb717 ha scritto:Ma che?? Stavo seguendo il run...mi sembra palese che l'ufficiale vede poco e nulla...mentre il parallelo e Ukmo confermano la passata!blizzard73 ha scritto:inguaribile ottimista come sempre, le sorprese di questi ultimi giorni ti avrebbero dovuto insegnare qualcosa... anche se penso pure io che stavolta non sia roba destinata a noi. Felice di sbagliarmi...eb717 ha scritto:Gfs riduce ancora la passata:
Ma certo che non è roba nostra, come non lo è stata nemmeno la bordata appena passata se vogliamo! Certo sono stato contento di vedere 3-4cm, ma sono briciole al confronto del medio-basso adriatico e al sud, li si che è stato localmente storico. Poi il freddo è scappato via...certo avremo ancora belle minime per qualche giorno, ma di certo non salto dalla sedia!![]()
E allora nel 2012 che dovevo fare? Mi buttavo dalla finestra???![]()
![]()
P.S: E a te che ha insegnato?? Non ti sei stufato di spalare???![]()
Appunto, ciò conferma che questa bomba fredda x molti che è stata un rigore sbagliato!! Mentre altri hanno fatto gol a valanga!Salento92 ha scritto:Da me 0 cm Eb, l'unico che avrebbe il diritto di lamentarsi sarei ioeb717 ha scritto:Ma che?? Stavo seguendo il run...mi sembra palese che l'ufficiale vede poco e nulla...mentre il parallelo e Ukmo confermano la passata!blizzard73 ha scritto: inguaribile ottimista come sempre, le sorprese di questi ultimi giorni ti avrebbero dovuto insegnare qualcosa... anche se penso pure io che stavolta non sia roba destinata a noi. Felice di sbagliarmi...
Ma certo che non è roba nostra, come non lo è stata nemmeno la bordata appena passata se vogliamo! Certo sono stato contento di vedere 3-4cm, ma sono briciole al confronto del medio-basso adriatico e al sud, li si che è stato localmente storico. Poi il freddo è scappato via...certo avremo ancora belle minime per qualche giorno, ma di certo non salto dalla sedia!![]()
![]()
Ultima modifica di eb717 il gio gen 01, 2015 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Per una volta ha ragione Iniestas...tutto in Grecia e Turchia!4gen85 ha scritto:Va bene un po di scaramanzia...ma quel lago viola a est con uzzorre cosi pimpante non pensate che prima o poi ci venga a trovare e stiamo ai primi di gennaio non a marzo...a dire la verita quella - 20 cosi vicina mettere pure un po di paura....

-
nocerameteouno
- Forumista senior
forse sarebbe meglio....ma ukmo navagem e atasera reading che ne pensano? Gfs e stato uno degli ultimi modelli a vederw l ultimo colata appena passataeb717 ha scritto:Per una volta ha ragione Iniestas...tutto in Grecia e Turchia!4gen85 ha scritto:Va bene un po di scaramanzia...ma quel lago viola a est con uzzorre cosi pimpante non pensate che prima o poi ci venga a trovare e stiamo ai primi di gennaio non a marzo...a dire la verita quella - 20 cosi vicina mettere pure un po di paura....
-
blizzard73
di spalare cosa giusto il ghiaccio... è ovvio che commenti il run ma come già altri hanno fatto notare è sospetto il fatto che commenti spesso solo quelli non buonieb717 ha scritto:Appunto, ciò conferma che questa bomba fredda x molti che è stata un rigore sbagliato!! Mentre altri hanno fatto gol a valanga!Salento92 ha scritto:Da me 0 cm Eb, l'unico che avrebbe il diritto di lamentarsi sarei ioeb717 ha scritto: Ma che?? Stavo seguendo il run...mi sembra palese che l'ufficiale vede poco e nulla...mentre il parallelo e Ukmo confermano la passata!
![]()
-
monte capanne
- Forumista senior
azz ma qua c'è pure chi gli da ragione, mamma come siamo messieb717 ha scritto:Per una volta ha ragione Iniestas...tutto in Grecia e Turchia!4gen85 ha scritto:Va bene un po di scaramanzia...ma quel lago viola a est con uzzorre cosi pimpante non pensate che prima o poi ci venga a trovare e stiamo ai primi di gennaio non a marzo...a dire la verita quella - 20 cosi vicina mettere pure un po di paura....