2015 con nuova ondata fredda al Sud ?? (Buon fine dell'anno e buon 2015)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Fabri93

2015 con nuova ondata fredda al Sud ?? (Buon fine dell'anno e buon 2015)

Messaggio da Fabri93 »

Immagine

Immagine

Ipotesi che ormai prende sempre più piede,stavolta però molto meno produttiva in fatto di precipitazioni,favorendo la Puglia,Basilicata e Calabria Ionica.
Colata fredda mordi e fuggi,con calo termico deciso delle temperature sulle regioni citate e veloce neve a bassa quota con ASE moderato su quelle zone.

Tutto da confermare ovviamente ma le probabilità che il tutto vada come detto sono 35 % al momento,il resta è a favore che il tutto vada in Grecia.

Ecco il mio buon anno per voi,buon 2015

Fabri93
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

la -12 penso ce la sogneremo per una 20ina d anni ormai.
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Certo che tutto l'est ma proprio tutto nel profondo gelo....mosca a meno trenta x la prox settimana :wink: e non solo mosca credo...cmq vedremo i modelli che faranno nei prossimi dieci giorni :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

se quel maiale ad ovest travestito non leva le tende da quella posizione mezza italia rimane a secco
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

nevofilo80 ha scritto:se quel maiale ad ovest travestito non leva le tende da quella posizione mezza italia rimane a secco
Favorito il Sud e l'Adriatico proprio come dicevo tempo fa: proiezioni-stagionali-inverno-2014-15-e ... 41714.html
E tu mi dicevi: previsioni disegnate apposta per il Sud! :) Beh in effetti...la prima decade di Gennaio avrà questo scenario.
Rispondi