Veramente con quelle carte poche precipitazioni, se non qualcosina sulla Puglia, insomma all'estremo sud!nocerameteouno ha scritto:Primi accenni di miglioramenti sulla tesi dal sottoscritto portata avanti da giorni. Io confermo che entro il 6 il centro-sud sarà di nuovo sotto la neve, non nelle proporzioni che ancora oggi sono sotto gli occhi di tutti, ma ci sarà. L'aggiornamento di oggi pomeriggio farà il resto. Il dopo, pausa di tre o quattro giorni, e si ripresenterà con configurazioni simili ma non identiche.
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
No scusa, al massimo manca una virgola dopo "caso". La frase con dovessero rimane senza ne capo ne coda...LINO LAKI ZANETTI ha scritto:iniestas ha scritto:La previsione di giuliacci è stranaSirino 2014 ha scritto:Buongiorno e Auguri nocerameteo! La tua tesi è appoggiata stamattina anche da un altro sito meteo di un famoso colonnello che vede la stessa cosa per quel periodo dandola per certa, così come pure dallo stesso meteolive nell'articolo di questa mattina che invece, in modo velato fa intendere che le previsioni in questo momento sono difficili sia per i modelli che per i previsori.
Parla di polare marittima in scivolo poi da nord est e di piogge in pianura
In pratica presuppone comunque nessun blocco Atlantico e senza blocco Atlantico che gelo può venire in Italia
Comunque nel caso i modelli dovrebbero chiare entro stasera altrimenti la vedo dura
dovessero non dovrebbero. e' ipotetica non dubitativa, e che cazz.........
Scusa Iniestas se mi sono permesso...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Mitico Eb ma tu ci avresti scommesso sulla neve nella tua zona con quello che facevano vedere le carte in merito alle precipitazioni? Pure per Nocera io ho sbagliato avevo previsto si neve, a dispetto delle carte, ma certamente non accumuli a più riprese. Io dico sempre attenti a fare previsioni con queste configurazioni.......Salutonieb717 ha scritto:Veramente con quelle carte poche precipitazioni, se non qualcosina sulla Puglia, insomma all'estremo sud!nocerameteouno ha scritto:Primi accenni di miglioramenti sulla tesi dal sottoscritto portata avanti da giorni. Io confermo che entro il 6 il centro-sud sarà di nuovo sotto la neve, non nelle proporzioni che ancora oggi sono sotto gli occhi di tutti, ma ci sarà. L'aggiornamento di oggi pomeriggio farà il resto. Il dopo, pausa di tre o quattro giorni, e si ripresenterà con configurazioni simili ma non identiche.
No a Rieti pensavo solo i paesi orientali...e in vece si è spinto 30km più qua...poi comunque 3-4cm già in via di scioglimento non è roba da urlo...ma comunque sempre meglio di nulla!!!nocerameteouno ha scritto:Mitico Eb ma tu ci avresti scommesso sulla neve nella tua zona con quello che facevano vedere le carte in merito alle precipitazioni? Pure per Nocera io ho sbagliato avevo previsto si neve, a dispetto delle carte, ma certamente non accumuli a più riprese. Io dico sempre attenti a fare previsioni con queste configurazioni.......Salutonieb717 ha scritto:Veramente con quelle carte poche precipitazioni, se non qualcosina sulla Puglia, insomma all'estremo sud!nocerameteouno ha scritto:Primi accenni di miglioramenti sulla tesi dal sottoscritto portata avanti da giorni. Io confermo che entro il 6 il centro-sud sarà di nuovo sotto la neve, non nelle proporzioni che ancora oggi sono sotto gli occhi di tutti, ma ci sarà. L'aggiornamento di oggi pomeriggio farà il resto. Il dopo, pausa di tre o quattro giorni, e si ripresenterà con configurazioni simili ma non identiche.
- Pinguino70
Lino... Troppo vino.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:NON GUARDATE I MoDELLI DOPO 100 ORE, INUTILE, IL 22 DICEMBRE NESSUNO AVREBBE SCOMMESSO DI VEDERE UN SUPEREVENTO, MENOMALE L'HO VISTO, ORA TUTTO QUEL GELO DALL'ARTICO RUSSO POTREBBE CAMBIARE STRADA VENIRE QUI, E' UN SOGNO MA SI VIVE SOGNANDO, SCUSATE IL MAIUSCOLO HO VISTO ORA, B ANNO GELIDO, male che vada tra 50 giorni sono al mare, tintarella e pesca wow.
Pijate na pastina
AhahhahahahhahahahahPinguino70 ha scritto:Lino... Troppo vino.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:NON GUARDATE I MoDELLI DOPO 100 ORE, INUTILE, IL 22 DICEMBRE NESSUNO AVREBBE SCOMMESSO DI VEDERE UN SUPEREVENTO, MENOMALE L'HO VISTO, ORA TUTTO QUEL GELO DALL'ARTICO RUSSO POTREBBE CAMBIARE STRADA VENIRE QUI, E' UN SOGNO MA SI VIVE SOGNANDO, SCUSATE IL MAIUSCOLO HO VISTO ORA, B ANNO GELIDO, male che vada tra 50 giorni sono al mare, tintarella e pesca wow.
Pijate na pastina
-
blizzard73