Ciao gemi è inutile scrive sempre le solite cavolate il genio della lampadagemi65 ha scritto:Quanto mi mancavi!manu73 ha scritto:Mi sà che sarà dura che arrivi il turno di qualcuno , non solo il nord...
Passata fa sfuriata fredda chi ha dato ha dato , chi ha avuto ha avuto........per un bel pò... appuntamento per i saldi di fine stagione
Ma che fine avevi fatto? raffreddato?![]()
![]()
A quando il turno del nord?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cirovesuvio
-
furia atlantica
si anche qui, sono arrivate le nuvole a rovinare la minima notturnaellegi ha scritto:Già!!!!JiX ha scritto:Le carte ad oggi sono pessime ma pensiamo a cosa potesse essere stato con lo SCIROCCO! No SCIORCCO No PARTY!
Si rischiava il nevone vero! Sognare non costa nulla!
Intanto arriva un po' di nuvolaglia... Spifferi da est credo...
Comunque qui sull' estremo nord ovest nuvolosità sempre più compatta e vento più frizzante. Possibile un pò di stau?furia atlantica ha scritto:si anche qui, sono arrivate le nuvole a rovinare la minima notturnaellegi ha scritto:Già!!!!JiX ha scritto:Le carte ad oggi sono pessime ma pensiamo a cosa potesse essere stato con lo SCIROCCO! No SCIORCCO No PARTY!
Si rischiava il nevone vero! Sognare non costa nulla!
Intanto arriva un po' di nuvolaglia... Spifferi da est credo...![]()
![]()
Onestamente ci speravo ma al momento nulla di fatto!!!JiX ha scritto:Comunque qui sull' estremo nord ovest nuvolosità sempre più compatta e vento più frizzante. Possibile un pò di stau?furia atlantica ha scritto:si anche qui, sono arrivate le nuvole a rovinare la minima notturnaellegi ha scritto: Già!!!!
Intanto arriva un po' di nuvolaglia... Spifferi da est credo...![]()
![]()
-
lollo.1992
- Vittorino2478
Se quest'anno si divesse inceppare il dusc di questa immane schifosa lirida mondezza di aria continentale, per il nord sanno siccità e dolori.
Mi dispiace, vista la tragedia degli Pennini Nord e Centro, sarebbe stato molto na molto meglio un bel nord atlantico carico, per ino dare di neve le alpi oltre 1800 metri!
Risoediamo in Russia questa modezza, con gli interessi!
Mi dispiace, vista la tragedia degli Pennini Nord e Centro, sarebbe stato molto na molto meglio un bel nord atlantico carico, per ino dare di neve le alpi oltre 1800 metri!
Risoediamo in Russia questa modezza, con gli interessi!
- Vittorino2478