Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
Fantasticoooooo bella la mia cittaaaaa!!!nevofilo80 ha scritto:Talvolta anche la negligenza può creare qualcosa di sorprendente. Sul lungomare di Ostia un impianto di irrigazione lasciato aperto insieme al gelo di questi scampoli di 2014 hanno trasformato un'aiuola in una sorprendente scultura di ghiaccio. Ecco le incredibili foto.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
wwlaneve* ha scritto:AIUTO ho scritto una cosa terribile nome volevo .... non riesco a cancellare questomessaggio, accidenti, CHIEDO SCUSA A TUTTI inmodo particolare a Centauro scusa .... sono una cretino la frase ha uhn bel suono ma non sapevo.mio fratello lo dice sempre alla mia gatta. Sono una stupida chiedo scusa NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO ci mancherebbewwlaneve* ha scritto:pacience my asscentauro ha scritto:Forte risalita delle temperature su tutti i castelli... Dovuta al richiamo mite della depressione sullo ionio... Beffa finale servita.... Che bello...
Hai ragione Centauro è volpetta come in amore anzi con la dama è peggio ! Dobbiamo essere molto pazienti e forse entro la fine dell 'inverno ...
Re: Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Ave Roma!erboss ha scritto:
Avanti miei prodi!
Generale Renzo.
centauro ha scritto:wwlaneve* ha scritto:AIUTO ho scritto una cosa terribile nome volevo .... non riesco a cancellare questomessaggio, accidenti, CHIEDO SCUSA A TUTTI inmodo particolare a Centauro scusa .... sono una cretino la frase ha uhn bel suono ma non sapevo.mio fratello lo dice sempre alla mia gatta. Sono una stupida chiedo scusa NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO ci mancherebbewwlaneve* ha scritto: pacience my ass
Hai ragione Centauro è volpetta come in amore anzi con la dama è peggio ! Dobbiamo essere molto pazienti e forse entro la fine dell 'inverno ...
![]()
immagginavo tranquilla
-
***Siluro Gelido***
Purtroppo è spiegabile: siam passati dalla -12 in quota ad una 0 di adesso, se non + alta nella zona tirrenica verso le coste!***Siluro Gelido*** ha scritto:Qui inspiegabile aumento termico: dai -1,5 delle ore 18, ai +1 di ora....
***Siluro Gelido***
Stando verso le pianure l'aria fredda tende a rimanere negli bassi strati: da me con l'effetto albedo (seppur lieve) un -7,2 siamo riusciti a portarlo a casa, ma per voi non c'erano "aiuti" che facessero scendere il termometro.
Comunque netto rialzo termico perché qua siamo "già" a -2,3, oggi x la massima dovremmo arrivare a 4/5 gradi!
Buona giornata
Peccato che a casa mia ho portato 40 cm di neve, io che vivo poco sopra avellino, in città 30 cm, per la transiberiana aspetto in un'altra vita di nascere a moscainiestas ha scritto:Record fallito va beh
Speriamo in altre occasioni
Per la befana la transiberiana che va i
A Istanbul ci regala forse un refolo di tramontana asciuga panni
Va beh ma voi siete favoriti! Un'entrata meridionale com'è stata ha fatto faville al sud! Comunque anche io mi accontento x aver visto 3-4cm inaspettati! Una cosa mi ha colpito che non avevo mai visto in città: lo scaccianeve e l'effetto levigatrice del vento!nevone71 ha scritto:Peccato che a casa mia ho portato 40 cm di neve, io che vivo poco sopra avellino, in città 30 cm, per la transiberiana aspetto in un'altra vita di nascere a moscainiestas ha scritto:Record fallito va beh
Speriamo in altre occasioni
Per la befana la transiberiana che va i
A Istanbul ci regala forse un refolo di tramontana asciuga panni