**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Penso che abbiano raggiunto un livello imbarazzante
sdanga

Messaggio da sdanga »

furia atlantica ha scritto:
Uno e' caldofilo e l'altro freddofilo tutto qua :lol:
sdanga

Messaggio da sdanga »

Comunque spero vivamente che non condividano assieme la stessa scrivania in ufficio, altrimenti sai che botte :shock: :shock: :lol: :lol:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

sdanga ha scritto:
furia atlantica ha scritto:
Uno e' caldofilo e l'altro freddofilo tutto qua :lol:
linea editoriale questa sconosciuta
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

dall'aggiornamento di tifone ho letto che crede poko ad un remake semmai ad una strisciata, poi rioparte il canadese per un pò e poi forse sorprese in seconda decade
vedremo
Scad+

Messaggio da Scad+ »

link per favore.
trovato grazie :D
Ultima modifica di Scad+ il mer dic 31, 2014 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
sdanga

Messaggio da sdanga »

iniestas ha scritto:dall'aggiornamento di tifone ho letto che crede poko ad un remake semmai ad una strisciata, poi rioparte il canadese per un pò e poi forse sorprese in seconda decade
vedremo
E' un bene secondo me che giudichiamo con le nostre forze il proseguimento della stagione, fidati :wink:
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

A questo punto, per quanto ignorante possa essere in materia, sono bravo anch'io a fare il meteorologo guardando SOLO i modelli!!! Siam bravi tutti a fare articoli ad ogni singolo run....!!! Si, imbarazzante a dir poco!! Quasi quasi mi faccio assumere e vedrete che ad ogni run sfornerò articoli degni di essere letti, magari aggiungendoci un pizzico d'ironia....!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

modelli in confusione gia dopo 4 giorni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ora ritrattano
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

gemi65 ha scritto:Immagine
Oh Oh!
Chissà se Manu73 si prende un'altra pausa?
Sempre disperso Jony?
Pausa dal PC....con minore partecipazione come stà avvenendo.
Non vedo perchè invece di parlare di meteo ti preoccupi del sottoscritto....come ho già detto spero di farti i complimenti perchè abbiamo visto due mesi di buon inverno (per ora siamo solo a 1 settimana scarsa)
Le mie impressioni le ho già dette da tempo, non pensavo a ondate di freddo in Dicembre (sbagliando) ma indicando la prima metà di Gennaio come il momento importante per variazioni su ampia scala (vedremo se sarà così). Come già detto le mie impressioni vedevano il nord più favorito rispetto ad altri settori, per ora alla prima ondata fredda impressione sbagliata. Ma dove stà il problema, se sbaglio è li da vedere come per gli errori altrui.
vedo comunque che sei una persona che non ha interesse a dialogare di meteo (con o senza errori), ti dà fastidio solo che qualcuno non la pensi come tè. Non sei propenso mai ad una battuta o al riderci sopra, scrivi sempre con astio e con una acidità che non è motivata. Mi spiace, ho teso la mano troppe volte pur con i miei limiti ma tu continui nel tuo atteggiamento....evita di nominarmi o intervenire nei miei commenti, io con tè non scambio più neanche una battuta.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Boni ragazzi... Boni.
Non roviniamo l'ultimo
giorno dell'anno
con polemiche.
Vi prego.
E lasciamo perdere.
Viviamo bene qualsiasi
cosa accada.
Ok?
cirovesuvio

Messaggio da cirovesuvio »

manu73 ha scritto:
gemi65 ha scritto:Immagine
Oh Oh!
Chissà se Manu73 si prende un'altra pausa?
Sempre disperso Jony?
Pausa dal PC....con minore partecipazione come stà avvenendo.
Non vedo perchè invece di parlare di meteo ti preoccupi del sottoscritto....come ho già detto spero di farti i complimenti perchè abbiamo visto due mesi di buon inverno (per ora siamo solo a 1 settimana scarsa)
Le mie impressioni le ho già dette da tempo, non pensavo a ondate di freddo in Dicembre (sbagliando) ma indicando la prima metà di Gennaio come il momento importante per variazioni su ampia scala (vedremo se sarà così). Come già detto le mie impressioni vedevano il nord più favorito rispetto ad altri settori, per ora alla prima ondata fredda impressione sbagliata. Ma dove stà il problema, se sbaglio è li da vedere come per gli errori altrui.
vedo comunque che sei una persona che non ha interesse a dialogare di meteo (con o senza errori), ti dà fastidio solo che qualcuno non la pensi come tè. Non sei propenso mai ad una battuta o al riderci sopra, scrivi sempre con astio e con una acidità che non è motivata. Mi spiace, ho teso la mano troppe volte pur con i miei limiti ma tu continui nel tuo atteggiamento....evita di nominarmi o intervenire nei miei commenti, io con tè non scambio più neanche una battuta.
Anche tu scrivi sempre con astio e animosita' e oltretutto sei un provocatore che compari sempre al primo abbozzo di hp o atlantico per poi sparire nel nulla quando i modelli fiutano freddo ....ieri dicevi che la -12 -14 non era piu' come quella di una volta ossurdo assurdo mi fai ridere
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

ma ve la volete piantà? manco i regazzini de 5 anni
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ultimo run del 2014 con Gfs che riduce la strisciata adriatica, ma secondo me è un run leggermente estremo:

Immagine
Bloccato