per chi ci crede ancora.............
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
salve a tutti come al solito deve ancora terminarsi questa ondata gelida e gia' si da tutto per finito..........iniziano i vari lamenti e solito pessimismo cosmico ..........vedrete che dopo la fisiologica stasi atmosferica il nostro generale sferrera' un attacco feroce periodo 10/20 gennaio circa abbiate pazienza ricordiamo che quest'anno c'e tanto piu freddo sull'est europeo e l'atlantico avra' vita difficile .........comunque analizzeremo insieme quello che si prospettera' e mi raccomando l' ottimismo vera linfa vitale di questo post a presto

-
monte capanne
- Forumista senior
spero di non "offendere" nessuno... nella mia "superficialità" che cmq si inchina a chi invece si impegna a districarsi nella complessità del meteo italico, io aspetto la fine del periodo legato a s.bibiana . saluti e auguridelfino74 ha scritto:salve a tutti come al solito deve ancora terminarsi questa ondata gelida e gia' si da tutto per finito..........iniziano i vari lamenti e solito pessimismo cosmico ..........vedrete che dopo la fisiologica stasi atmosferica il nostro generale sferrera' un attacco feroce periodo 10/20 gennaio circa abbiate pazienza ricordiamo che quest'anno c'e tanto piu freddo sull'est europeo e l'atlantico avra' vita difficile .........comunque analizzeremo insieme quello che si prospettera' e mi raccomando l' ottimismo vera linfa vitale di questo post a presto![]()
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- LINO LAKI ZANETTI
eccomi come promesso questo post inizia a piacermi porta fortuna sul serio voi cosa dite? comunque ritornando nei ranghi scientifici si nota un certo terremoto modellistico come specificato dal nostro caro amico siluro gelido secondo me a breve ci sara' un vero e propio zunami di colore viola e blu nei prossime emissioni il famoso bombolone ci travolgera' tutti stavolta nessuno escluso a piu' riprese verremo beccati tutti...............continua...................... 
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao Delfino74 amico mio....mi ricordo bene il mese scorso quando col tuo ottimismo contagioso continuavi a dire che entro la fine dell'anno sarebbe arrivato il freddo russo. .ebbene amico mio così è stato
....ora x metà gennaio è troppo presto bisogna vedere verso il dieci che diranno le mappe anche se da cm vedo hai già capito cm va anche stavolta