Solidarietà dal Salento meridionale, Capo di Leuca , unica zona non innevata della PugliaContessaStrega ha scritto:ultima speranza vista dai lamma è il fronte che dalle marche centrali risale dal tardo pom sera, con la parziale rotazione del vento a est-su est...andrea.pagnoni ha scritto:La costa da ancona in su rimane ancora asciutta. È incredibile. Saltati con una precisione da cecchini! Arriverà?
*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Si si io il fronte delle marche centrali te lo mando su ma qui non è caduto manco un fiocco pur con cielo molto nuvoloso stamattina e temp max ora con 2.4ContessaStrega ha scritto:ultima speranza vista dai lamma è il fronte che dalle marche centrali risale dal tardo pom sera, con la parziale rotazione del vento a est-su est...andrea.pagnoni ha scritto:La costa da ancona in su rimane ancora asciutta. È incredibile. Saltati con una precisione da cecchini! Arriverà?
-
Diamond_Sea
-
Diamond_Sea
Non penso arrivi fino quassù ma sono veramente le ultime cartucce... qui ancora cielo molto nuvoloso ma ancora non troppo organizzato.Diamond_Sea ha scritto:WOW BUFERA!
Non ci credo, colpo di coda inaspettato! Attacca ovunque!
L'unica differenza è che c'è più umidità di ieri infatti c'è un pochino di foschia... e non è poco... ma ancora il vento qui non calma.
-
Diamond_Sea
Ora ha smesso di nuovo fiocchetti, Il Sat cmq è incoraggiante, si nota nuvolosità più compatta in Adriatico per la risalita del minimo Jionico. Secondo arriva qualcosa anche dalle tue parti.andryan ha scritto:Non penso arrivi fino quassù ma sono veramente le ultime cartucce... qui ancora cielo molto nuvoloso ma ancora non troppo organizzato.Diamond_Sea ha scritto:WOW BUFERA!
Non ci credo, colpo di coda inaspettato! Attacca ovunque!
L'unica differenza è che c'è più umidità di ieri infatti c'è un pochino di foschia... e non è poco... ma ancora il vento qui non calma.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior