un modello di educazionenevofilo80 ha scritto:non mi paragonare gentilmente a clover ,perchè prima di tutto io non ho nessuno interesse a dire certe cose e ho dimostrato anche con un po di fortuna di avere cambio dal 20 in poi ,quindi evita proprio ,al contraio tuo non sono un alza bandiera ,un giorno dici invenro andato ,un giorno altro gelo dopo meta gennaio ,e sincermaente dei tuoi giochetti a tirare il sasso ogni mattina cercando di fare polemica ne ho piene le scatole ,se gli altri non ti rispondessero + la finiresti di fare certi interventi inutili e privi di fondamenta .apri un altro td con invenro finito come hai fatto con dicembre convinto al 100 percento che fosse stato mite e hai preso na bella supposta pure grossa .venendo ai modelli prendete questa carta come esempioiniestas ha scritto:caro nevofilo mi sei simpatico ma che fai come clover che prima di natale spara l'eventono da scacco in europa a metà gennaio e poi deve ritrattare il giorno dopo?1929 tormenta ha scritto:Ne sei convinto? Non sono esperto, ma credo tu abbia ragione...o perlomeno lo spero!
secondo me orami nessuno sulla faccia della terra nemmeno il più fisico dell'atmosfera del mondo sa se quel riscaldamento si propopagherà in tropo...
d'altronde se fossi così tutto chairo uno potrebbe già avvisare gli stati interssati dall'ondata di gelo due settimane di anticipo..
questo nodo sarà risolto soltanto dei modelli orami essi sono come dei satelliti che fanno le foto: soltanto i modelli possono dare le risposte, riperto al di la delel nostre speranze che l'inverno ci regali almeno un'altra fase gelida un pò più duratura e meno localizzata di questa.
io non parlo mai a vanvera ricordalo al contrario tuoi che giri per forum prendendo spunto ogni mattina per scrivere fesserie
dopo questa ti ignoro proprio
Buon anno a tutti e speriamo che il VP tracolli veramente al di là dei nostri botta e risposta.