**Nowcasting** Molise, Campania, Puglia, Basilicata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
murgiasnow
-
nevosodentro
b.giorno,guardando il sat si vede benissimo la nuvolosità nella tua zona,addirittura arriva fino all'adriatico,secondo farete un bel pieno,ve lo auguro,da me purtroppo nulla,ma a quando sembra fino al tardo pomeriggio forse qualke spruzzata la potrò vedere.nocerameteouno ha scritto:Incredibile anch'io sono stupefatto per quello che mi attendevo. Si è scatenata di nuovo una vera e propria bufera
buongiorno, qui a Caserta sono caduti circa 3-4 cm...mi aspettavo sole splendente ed invece è ancora nuvoloso... ????? ...sono previste altre sorprese nevose per oggi???nocerameteouno ha scritto:Incredibile anch'io sono stupefatto per quello che mi attendevo. Si è scatenata di nuovo una vera e propria bufera
grazie a tutti coloro che vorranno tentare una previsione
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ieri sera alle 20 il televideo Rai dava neve in atto su Napoli CapodichinoRumbumbu ha scritto:Nottata di ghiaccio a Napoli !! Non so se abbia anche nevicato, ma stamattina nella zona collinare uno strato bianco ha ricoperto viali, tetti e auto....c'è anche un lato negativo, almeno per me: avendo i tubi dell'acqua esterni, questi si sono ghiacciati ed al momento non ho acqua dai rubinetti !!
- nevofilo80
- nevofilo80
- Salento92
- *Forumista TOP*
Neve fermatasi a Lecce e a qualche paese circostante...grandi nevicate in generale sul Salento Settentrionale, sud Salento penalizzato e beffato chirurgicamente dalle nevicate, un boccone che sarà difficile mandar giù guardando anche cosa sta succedendo a Napoli e Palermo...cosa dobbiamo fare per vedere un pò di neve anche al capo di Leuca?
Minima comunque di tutto rispetto da me favorita appunto dal cielo sereno...-3.5
Minima comunque di tutto rispetto da me favorita appunto dal cielo sereno...-3.5
-
Diamond_Sea
-
murgiasnow