**Nowcasting** Molise, Campania, Puglia, Basilicata

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Incredibile anch'io sono stupefatto per quello che mi attendevo. Si è scatenata di nuovo una vera e propria bufera
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Buongiorno!!! Qui in atto un autentico blizzard che ha scaricato 5 cm in 20 minuti! Siamo a 40-45cm incredibile per la Puglia! :shock:
nevosodentro

Messaggio da nevosodentro »

nocerameteouno ha scritto:Incredibile anch'io sono stupefatto per quello che mi attendevo. Si è scatenata di nuovo una vera e propria bufera
b.giorno,guardando il sat si vede benissimo la nuvolosità nella tua zona,addirittura arriva fino all'adriatico,secondo farete un bel pieno,ve lo auguro,da me purtroppo nulla,ma a quando sembra fino al tardo pomeriggio forse qualke spruzzata la potrò vedere.
tom71

Messaggio da tom71 »

Qui ha iniziato poco prima dell'alba. Per ora 8 cm al suolo in centro città. Continua a nevicare abbastanza fitto
Rio

Messaggio da Rio »

Anne qui arriviamo sui 8 cm ed ancora nevica abbondantemente
Masterg

Messaggio da Masterg »

nocerameteouno ha scritto:Incredibile anch'io sono stupefatto per quello che mi attendevo. Si è scatenata di nuovo una vera e propria bufera
buongiorno, qui a Caserta sono caduti circa 3-4 cm...mi aspettavo sole splendente ed invece è ancora nuvoloso... ????? ...sono previste altre sorprese nevose per oggi???

grazie a tutti coloro che vorranno tentare una previsione
:D
Rumbumbu

Messaggio da Rumbumbu »

Nottata di ghiaccio a Napoli !! Non so se abbia anche nevicato, ma stamattina nella zona collinare uno strato bianco ha ricoperto viali, tetti e auto....c'è anche un lato negativo, almeno per me: avendo i tubi dell'acqua esterni, questi si sono ghiacciati ed al momento non ho acqua dai rubinetti !!
Immagine
Immagine
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Rumbumbu ha scritto:Nottata di ghiaccio a Napoli !! Non so se abbia anche nevicato, ma stamattina nella zona collinare uno strato bianco ha ricoperto viali, tetti e auto....c'è anche un lato negativo, almeno per me: avendo i tubi dell'acqua esterni, questi si sono ghiacciati ed al momento non ho acqua dai rubinetti !!
Immagine
Immagine
ieri sera alle 20 il televideo Rai dava neve in atto su Napoli Capodichino
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

palermo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

E' storia per molte città dell'estremo sud!
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

ale112002

Messaggio da ale112002 »

Bello vedere zone come Palermo innevate, da me invece nulla freddo si ma neve niente, vedremo nel corso della giornata ma ne dubito le temperature sono in risalita.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Neve fermatasi a Lecce e a qualche paese circostante...grandi nevicate in generale sul Salento Settentrionale, sud Salento penalizzato e beffato chirurgicamente dalle nevicate, un boccone che sarà difficile mandar giù guardando anche cosa sta succedendo a Napoli e Palermo...cosa dobbiamo fare per vedere un pò di neve anche al capo di Leuca?
Minima comunque di tutto rispetto da me favorita appunto dal cielo sereno...-3.5
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Sono veramente contento per il sud, se la meritano tutta. Irruzione molto anni 90, con il ritorno della Ionio-Low anche forse troppo ionio-Greco. Qui il vento ha rovinato la festa, solo rovesci e spolverate.
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Qui superato il mezzo metro!! MAI VISTA UN'INTENSITA' del genere..E continua! Siamo isolati :shock:
Rispondi