Nowcasting Nord Est 16-31 dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
Nevica anche,se pur debolmente, nel padovano,zona campagna lupia- cavarzere e zone basso veneto(Rovigo).Alby79 ha scritto:Portati dal vento credo, adesso più nulla......va beh si sapeva !!!Alby79 ha scritto:Qualche piccolo fiocco di neve................. ( Malcontenta )
P.s. Belle foto Gelo !!!!!
Come detto ieri se siamo fortunati l' unica possibilità è per questa mattina.
Temperatura -1.1°C nuvoloso.
Ciao
-
danielerossi50
Cavolo, sei stato smentito allora !!!! Bene sono contento per te!!!!! goditeladanielerossi50 ha scritto:non ci facciamo tante illusioni ALBY.per noi solo vento freddo niente neve,solo dalla romagna in giù vedranno qualcosa di serio.come spesso succede con il n.est. felice di essere smentito,ma io la vedo cosi.ciao.intanto da mè temp. +1 macchine ghiacciate
Che cherzi gioca all' uomo la natura!!Alby79 ha scritto:Cavolo, sei stato smentito allora !!!! Bene sono contento per te!!!!! goditeladanielerossi50 ha scritto:non ci facciamo tante illusioni ALBY.per noi solo vento freddo niente neve,solo dalla romagna in giù vedranno qualcosa di serio.come spesso succede con il n.est. felice di essere smentito,ma io la vedo cosi.ciao.intanto da mè temp. +1 macchine ghiacciate
Alby,Daniele è così.... Un po' pessimista!
Eh già, per fortuna la natura ci stupisce ancora !!!! Buon fine d'anno a tutti voi!!!hareito ha scritto:Che cherzi gioca all' uomo la natura!!Alby79 ha scritto:Cavolo, sei stato smentito allora !!!! Bene sono contento per te!!!!! goditeladanielerossi50 ha scritto:non ci facciamo tante illusioni ALBY.per noi solo vento freddo niente neve,solo dalla romagna in giù vedranno qualcosa di serio.come spesso succede con il n.est. felice di essere smentito,ma io la vedo cosi.ciao.intanto da mè temp. +1 macchine ghiacciate
Alby,Daniele è così.... Un po' pessimista!
Alberto.
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
L'accumulo della nevicata è salito a 7 cm (1 cm ieri + 6 cm questa mattina) e, dopo una pausa, adesso è ripreso a nevicare.
Temperatura sempre sotto zero.
Peccatto che siano passati col sale a rovinare il candore delle strade (fortunatamente le strade minori sono ancora tutte belle bianche).
Tutto magicamente bianco e stupendo.
Ecco altre foto scattate a Faenza e a casa mia (San Biagio).

Temperatura sempre sotto zero.
Peccatto che siano passati col sale a rovinare il candore delle strade (fortunatamente le strade minori sono ancora tutte belle bianche).
Tutto magicamente bianco e stupendo.
Ecco altre foto scattate a Faenza e a casa mia (San Biagio).

Alto ferrarese
Nevica da circa 1h sull'alto ferrarese (Bondeno-Burana), vento da NE debole cielo coperto temp. -0,3°C 
Webcam Ferrara

Webcam Ferrara

-
danielerossi50
-
danielerossi50