*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sono più furioso della bora... EVENTO... PARALISI...TRENTENNALE... COSTE SOMMERSE si certo dall'acqua delle mareggiate.....Cribbio ha scritto:Che caratteraccio però!andryan ha scritto:Si ma sono portarci di nulla... nuvole altemaximiliano ha scritto:News: il sat mostra sviluppo di nubi di fronte alle Marche finalmente.
A dopo!
Raffiche di bora credo oltre 70 km/h
Temp 2.2.
Oltretutto manco temperature sotto lo zero finora.
Temporale nevoso di mezzora... ieri sera... poi vento sole e vento 60-70-80 km/h vento che ti stordisce non ti fa dormire se non necessario non ti fa uscire e vedi dalla finestra cosa??? il sole....
Ribadisco l'unico ad aver inquadrato la situazione del mio paese è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... beccato al 100% la previsione 4 giorni prima dell'evento.... e non gli credevo... e io che credevo alla paralisi....
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ad averceli questi problemi! Da me né smette né intensifica: non inizia propriomiki98 ha scritto:Porca pupazza di nuovo neve debole rovesci intermittenti a volte smette a volte intensifica....
Temperatura sempre inchiodata sui 2 gradi e nuvole che vanno e vengono.
Ps: il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha azzeccato anche la mia, ma solo a 2 giorni. Fino a 4 giorni mi dava neve per tutto il 30 tra il moderato e il debole, a tre solo debole e a due poco nuvoloso.
Ultima modifica di Stefano1986 il mer dic 31, 2014 12:49 am, modificato 1 volta in totale.
AhahahahahaStefano1986 ha scritto:Ad averceli questi problemi! Da me né smette né intensifica: non inizia propriomiki98 ha scritto:Porca pupazza di nuovo neve debole rovesci intermittenti a volte smette a volte intensifica....![]()
Cribbio, era previsto??Cribbio ha scritto:AhahahahahaStefano1986 ha scritto:Ad averceli questi problemi! Da me né smette né intensifica: non inizia propriomiki98 ha scritto:Porca pupazza di nuovo neve debole rovesci intermittenti a volte smette a volte intensifica....![]()
Andry, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dava neve a Roma ieri notte dalle 1 alle 4. Non è passata una nuvola!
Non esistono regole. È inutile dire bora, non bora, Adriatico, gfs eccetera...
Sta nevicando a Napoli, ti ho detto tutto.
È per questo che passo le nottate qui dentro quando vado vicino allo zero, perché non si sa mai e nessuno lo sa.
È per questo che passo le nottate qui dentro quando vado vicino allo zero, perché non si sa mai e nessuno lo sa.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Più di nevicate deboli e/o intermittenti non ci si poteva attendere, anche se le carte avevano fatto sognare 4/5 giorni prima dell'"evento".eb717 ha scritto:Cribbio, era previsto??Cribbio ha scritto:AhahahahahaStefano1986 ha scritto: Ad averceli questi problemi! Da me né smette né intensifica: non inizia proprio![]()
Temperatura sempre inchiodata sui 2 gradi e nuvole che vanno e vengono.![]()
![]()
Ma io non ce l'ho con nessuno se non con gli eventi stessi... non so se sia passata veramente ma quando la ribecco una -14???Cribbio ha scritto:Andry, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dava neve a Roma ieri notte dalle 1 alle 4. Non è passata una nuvola!
Contento per l'entroterra soprattutto dalle marche meridionali in giù ma all'entroterra sarebbe bastata la -5 con questo tipo di irruzione.
Per la mia zona ci vuole almeno la -8 per veder nevicare tranne occasioni veramente rare decennali.
E' come aver regalato a un passante il biglietto vincente della lotteria... sei contento per lui ma ti mordi i gomiti!!
Condivido il tuo ragionamento, ma purtroppo per voi marchigiani la traiettoria era troppo meridionale! Ma vi rifarete!andryan ha scritto:Ma io non ce l'ho con nessuno se non con gli eventi stessi... non so se sia passata veramente ma quando la ribecco una -14???Cribbio ha scritto:Andry, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dava neve a Roma ieri notte dalle 1 alle 4. Non è passata una nuvola!
Contento per l'entroterra soprattutto dalle marche meridionali in giù ma all'entroterra sarebbe bastata la -5 con questo tipo di irruzione.
Per la mia zona ci vuole almeno la -8 per veder nevicare tranne occasioni veramente rare decennali.
E' come aver regalato a un passante il biglietto vincente della lotteria... sei contento per lui ma ti mordi i gomiti!!
Comunque si quest'evento in diverse zone è stato un rigore sbagliato!
-
Stefano1986
- Forumista senior
Se non é una -14 é una -12/-13; la sostanza non cambia. É davvero un peccato non aver visto nemmeno una spolverata con queste termiche. Per dire, nel gennaio 2005 feci 30 cm con termiche di -5/-6. Quando non gira non gira. Intanto vento sempre più forte da NE. Temperatura di 2.2andryan ha scritto:Ma io non ce l'ho con nessuno se non con gli eventi stessi... non so se sia passata veramente ma quando la ribecco una -14???Cribbio ha scritto:Andry, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dava neve a Roma ieri notte dalle 1 alle 4. Non è passata una nuvola!
Qui dovreste sentire ora... rumore assordante del vento... serrande che sbattono fischi dalle fessure delle finestre non ho voglia neanche di andare a letto... oltre ad avermi rovinato il 31 che avrei dovuto passare in piazza anche se si sa che è sempre un rischio...eb717 ha scritto:Condivido il tuo ragionamento, ma purtroppo per voi marchigiani la traiettoria era troppo meridionale! Ma vi rifarete!andryan ha scritto:Ma io non ce l'ho con nessuno se non con gli eventi stessi... non so se sia passata veramente ma quando la ribecco una -14???Cribbio ha scritto:Andry, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dava neve a Roma ieri notte dalle 1 alle 4. Non è passata una nuvola!
Comunque si quest'evento in diverse zone è stato un rigore sbagliato!
Sono fermo sui 2 gradi il vento è oltre i 60 km/h con punte ben maggiori...
Ufficializzo dati aeroporto falconara del 30 dicembre raffica 78 km/h
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
burian1993