sereno, qualche nuvoletta che va verso Anzio a fare un bagno!NIVOFILO86 ha scritto:Bellazio come è stellato li?
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bellaziooo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bellaziooo
Qualcuno ha segnalato fiocchi verso le 21...ma io so uscito nel balcone nulla...nuvole verso i monti ma poco altro!wwlaneve* ha scritto:Ah per me può fare pure una bufera do neve i miei pappagalli li ho messi in sicurezza, e poi sono notissimo sarei felice per chi si gode la dama. Qui dove sono ora Vt non credo accada nulla .... anche se ci spero. Eb notizie ds Rieti ? :-*Elrifle ha scritto:sto vedendo i meteoreporter. D
anno a Roma neve debole alle 23 42 e molto nuvoloso a monteverde. Io sto a Balduina e si ho i palazzi ma vedo chiaramente la luna dalla finestra.
Segnalo ora un -1,3, 58% ur, dp -8,6!
Notte
-
bellaziooo
Sono riuscita a vedere almeno la galleria foto del sito rieti bellissime, sia quelle con i tramonti che ( a maggior ragione ) quelle con la neve.eb717 ha scritto:Qualcuno ha segnalato fiocchi verso le 21...ma io so uscito nel balcone nulla...nuvole verso i monti ma poco altro!wwlaneve* ha scritto:Ah per me può fare pure una bufera do neve i miei pappagalli li ho messi in sicurezza, e poi sono notissimo sarei felice per chi si gode la dama. Qui dove sono ora Vt non credo accada nulla .... anche se ci spero. Eb notizie ds Rieti ? :-*Elrifle ha scritto:sto vedendo i meteoreporter. D
anno a Roma neve debole alle 23 42 e molto nuvoloso a monteverde. Io sto a Balduina e si ho i palazzi ma vedo chiaramente la luna dalla finestra.
Segnalo ora un -1,3, 58% ur, dp -8,6!![]()
Notte
Buona notte :-*
cribbio la neve in alcune zone della Campania non era prevista. Alla faccia di tutti i modelli sta nevicando intensamente a Caserta (è tutto bianco, in alcune zone con accumulo), ci sono stati sconfinamenti nelle zone alte di Napoli (Vomero, Colli Aminei) e sfiocchettate coreografiche fino a Napoli Capodichino.Cribbio ha scritto:Neve in tutta la Campania?
Prevista
Non è escluso che durante la notte anche sul lungomare possa esserci una nevicata.
Direi poderosa come botta invernale...
Ed è solo l'inizio della stagione astronomica...
Grazie!wwlaneve* ha scritto:Sono riuscita a vedere almeno la galleria foto del sito rieti bellissime, sia quelle con i tramonti che ( a maggior ragione ) quelle con la neve.eb717 ha scritto:Qualcuno ha segnalato fiocchi verso le 21...ma io so uscito nel balcone nulla...nuvole verso i monti ma poco altro!wwlaneve* ha scritto: Ah per me può fare pure una bufera do neve i miei pappagalli li ho messi in sicurezza, e poi sono notissimo sarei felice per chi si gode la dama. Qui dove sono ora Vt non credo accada nulla .... anche se ci spero. Eb notizie ds Rieti ? :-*
Segnalo ora un -1,3, 58% ur, dp -8,6!![]()
Notte
Buona notte :-*
Notte anche a te
-
bellaziooo
Masterg ha scritto:cribbio la neve in alcune zone della Campania non era prevista. Alla faccia di tutti i modelli sta nevicando intensamente a Caserta (è tutto bianco, in alcune zone con accumulo), ci sono stati sconfinamenti nelle zone alte di Napoli (Vomero, Colli Aminei) e sfiocchettate coreografiche fino a Napoli Capodichino.Cribbio ha scritto:Neve in tutta la Campania?
Prevista
Non è escluso che durante la notte anche sul lungomare possa esserci una nevicata.
credo che Cribbio sia sarcastico!
Così sinceramente no, ma il minimo è parecchio meridionale e in molti si diceva che la Campania poteva vedere qualcosa.Masterg ha scritto:cribbio la neve in alcune zone della Campania non era prevista. Alla faccia di tutti i modelli sta nevicando intensamente a Caserta (è tutto bianco, in alcune zone con accumulo), ci sono stati sconfinamenti nelle zone alte di Napoli (Vomero, Colli Aminei) e sfiocchettate coreografiche fino a Napoli Capodichino.Cribbio ha scritto:Neve in tutta la Campania?
Prevista
Se il minimo fosse stato più alto e più lento quella roba era nostra!