*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- maximiliano
- Vittorino2478
- Vittorino2478
Scusate, questi sat sono in tempo reale o ritardati di un'ora?maximiliano ha scritto:News: il sat mostra sviluppo di nubi di fronte alle Marche finalmente.
A dopo!
Sia quello di ML che il radar di Bombarol sono indietro di almeno un'ora, boh...
Firse ho detto cavolata.... Riportano l'ora di Greenwich?
Una nevicata con quasi -5° è una gran bel vedere!miki98 ha scritto:Qui siamo proprio al limite, pero regge per adesso......meteocris ha scritto:Stamane quattro fiocchi per il resto il nulla, le prp stanno chirurgicamente saltando la zona ma non posso aspettare certo tutta la nottemiki98 ha scritto:Di nuovo neve moderata qui vediamo adesso se regge....
Bello si, nevica molto fino e accumula anche bene......meteocris ha scritto:Una nevicata con quasi -5° è una gran bel vedere!miki98 ha scritto:Qui siamo proprio al limite, pero regge per adesso......meteocris ha scritto: Stamane quattro fiocchi per il resto il nulla, le prp stanno chirurgicamente saltando la zona ma non posso aspettare certo tutta la notte
I quasi -5° però non sono tanto belli, prima sono uscito un attimo fuori e mi sono congelato la faccia!