Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
infatti nessuno dice che ci sono precipitazioni ,la fantasia magari se guardi un po di geografia e guardi dove sta tivoli -guidonia e marcellina non sarebbe malecristianmagicaroma ha scritto:Guarda che la foto di Marcellina l'ho messa dal mio facebook e Marcellina e' a 10 km da mewwlaneve* ha scritto:sul sito di m.t..c..l le prp non ci sono su Roma è cielo tagliata fuori con mezzo Lazio dal bisturi e nessuna web cam dà conferma di quanto dite. Che fantasia ragazzicentauro ha scritto:
Sono a 5 km è una strabufala...![]()
![]()
-
***Siluro Gelido***
cristianmagicaroma ha scritto:Nevo di quanto tempo fa è la foto di Tivoli ? mezzora? un quarto d'ora fa ?nevofilo80 ha scritto:dillo a giuliacci che fa gioca i nipoti coi pennarelliulisse55 ha scritto:Pure foto farse...
Nevo, nevo...
![]()
Mesa che qua non c'arriva Cri.... Se ce fai caso sta a fiocca solo sulle zone immediatamente vicine ai monti....
***Siluro Gelido***
- cristianmagicaroma
Quindi potrebbero arrivare altre nuvole...ma se era quella enorme che avevo visto me la prendo in quel posto, l'ho vista sfilare verso ovest sollevandomi il dito mediocristianmagicaroma ha scritto:Nevo di quanto tempo fa è la foto di Tivoli ? mezzora? un quarto d'ora fa ?nevofilo80 ha scritto:dillo a giuliacci che fa gioca i nipoti coi pennarelliulisse55 ha scritto:Pure foto farse...
Nevo, nevo...
![]()
- cristianmagicaroma
Guarda che io ho visto una nuvolona enorme rosea che mi sfilava ad ovest di un chilometro circa dopo 20 minuti che avevo messo la foto di Marcellina...Marcellina mica e' sui monti ! Che so monti quelli ?!***Siluro Gelido*** ha scritto:cristianmagicaroma ha scritto:Nevo di quanto tempo fa è la foto di Tivoli ? mezzora? un quarto d'ora fa ?nevofilo80 ha scritto: dillo a giuliacci che fa gioca i nipoti coi pennarelli![]()
Mesa che qua non c'arriva Cri.... Se ce fai caso sta a fiocca solo sulle zone immediatamente vicine ai monti....
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
***Siluro Gelido***
Non è sui monti ma sta praticamente sotto a Monte Gennaro, probabile che qualche fiocco sia arrivato dalla montagna, questo volevo di....cristianmagicaroma ha scritto:Guarda che io ho visto una nuvolona enorme rosea che mi sfilava ad ovest di un chilometro circa dopo 20 minuti che avevo messo la foto di Marcellina...Marcellina mica e' sui monti ! Che so monti quelli ?!***Siluro Gelido*** ha scritto:cristianmagicaroma ha scritto: Nevo di quanto tempo fa è la foto di Tivoli ? mezzora? un quarto d'ora fa ?
***Siluro Gelido***Se invece non era quella nuvolona la responsabile , allora abbiamo ancora speranze. A macchia di leopardo, chi vivra' vedra' ! Speriamo ancora !
***Siluro Gelido***
-
rickcarter
-
rickcarter
nevofilo80 ha scritto:infatti nessuno dice che ci sono precipitazioni ,la fantasia magari se guardi un po di geografia e guardi dove sta tivoli -guidonia e marcellina non sarebbe malecristianmagicaroma ha scritto:Guarda che la foto di Marcellina l'ho messa dal mio facebook e Marcellina e' a 10 km da mewwlaneve* ha scritto: sul sito di m.t..c..l le prp non ci sono su Roma è cielo tagliata fuori con mezzo Lazio dal bisturi e nessuna web cam dà conferma di quanto dite. Che fantasia ragazzi