Occhio... Colore paint.nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
By nevo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io sono stato saltato per un chilometro se e' per questo...appena adesso...centauro ha scritto:Elrifle ha scritto:dalle segnalazioni dei meteo reporter, mi da neve moderata-forte a grottaferrata, confermate? staremo praticamente a un passo da ciampino
da anche neve a tivoli
Sono a 5 km è una strabufala...![]()
![]()
Ma daiii ... Vado a letto.. Se Ulisse fa nevica stanotte gli faccio una statua...cristianmagicaroma ha scritto:Io sono stato saltato per un chilometro se e' per questo...appena adesso...centauro ha scritto:Elrifle ha scritto:dalle segnalazioni dei meteo reporter, mi da neve moderata-forte a grottaferrata, confermate? staremo praticamente a un passo da ciampino
da anche neve a tivoli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'avete visto il satellite ad infrarosso sul Piemonte?? Era previsto? Ahahahhahacentauro ha scritto:Ma daiii ... Vado a letto.. Se Ulisse fa nevica stanotte gli faccio una statua...cristianmagicaroma ha scritto:Io sono stato saltato per un chilometro se e' per questo...appena adesso...centauro ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dormite sereni tutti... Roma quest'anno la vedrà la neve la vedremo tutti su questo TD
bye bye
sul sito di m.t..c..l le prp non ci sono su Roma è cielo tagliata fuori con mezzo Lazio dal bisturi e nessuna web cam dà conferma di quanto dite. Che fantasia ragazzicentauro ha scritto:Elrifle ha scritto:dalle segnalazioni dei meteo reporter, mi da neve moderata-forte a grottaferrata, confermate? staremo praticamente a un passo da ciampino
da anche neve a tivoli
![]()
Giusto... Ma è già nevicato.centauro ha scritto:Ma daiii ... Vado a letto.. Se Ulisse fa nevica stanotte gli faccio una statua...cristianmagicaroma ha scritto:Io sono stato saltato per un chilometro se e' per questo...appena adesso...centauro ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dormite sereni tutti... Roma quest'anno la vedrà la neve la vedremo tutti su questo TD
bye bye
Guarda che la foto di Marcellina l'ho messa dal mio facebook e Marcellina e' a 10 km da mewwlaneve* ha scritto:sul sito di m.t..c..l le prp non ci sono su Roma è cielo tagliata fuori con mezzo Lazio dal bisturi e nessuna web cam dà conferma di quanto dite. Che fantasia ragazzicentauro ha scritto:Elrifle ha scritto:dalle segnalazioni dei meteo reporter, mi da neve moderata-forte a grottaferrata, confermate? staremo praticamente a un passo da ciampino
da anche neve a tivoli
![]()