Guarda il satellite ad infrarossi sul Piemonte invece che il Milan vai!Cribbio ha scritto:Mi state distraendo!
Il mio Milan vince 4-1 col Real pieno di titolari...
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi io sto girando tutte le webcam della zona lì e vedo tutti cieli abbastanza sereni...boh!centauro ha scritto:ulisse55 ha scritto:Tranquillo centauro.
Non mi sono offeso.
Avevo stima e continuo
ad averne su di te.
Un abbraccio.
Renzocomunque si è alzato notevolmente il vento! Che stia entrando la -10 -11
domani si gela ragazzi
Questo sarà.centauro ha scritto:ulisse55 ha scritto:Tranquillo centauro.
Non mi sono offeso.
Avevo stima e continuo
ad averne su di te.
Un abbraccio.
domani si gela ragazzi
È l'unica cosa sicura che
la mia nuvolaglia di Fantozzi.
Salvo sorprese.
Tutto qui.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
ilConte ha scritto:Iniestas che scrive. inverno game over, mettetevelo in testa a roma non nevica, anzi solo coreografica, anzi no ...Cribbio ha scritto:100 pagine adesso regà, di cui 30 di litigi tra Uli ed Eb, 30 di Eb che diceva che era tutto previsto e 30 di Nivofilo86 che manda post doppi
comunque mo a Nivofilo86 gli faccio dimezzà il numero dei messaggi e che cavolo. Che tra poco diventa FORUMISTA TOP e SENATORE A VITA.
La penso come te eb.... È bello sognare.. Ma non è roba nostra sta botta...eb717 ha scritto:Ragazzi io sto girando tutte le webcam della zona lì e vedo tutti cieli abbastanza sereni...boh!centauro ha scritto:ulisse55 ha scritto:Tranquillo centauro.
Non mi sono offeso.
Avevo stima e continuo
ad averne su di te.
Un abbraccio.
domani si gela ragazzi
- cristianmagicaroma
C'e' una nuvola lunghissima, molto estesa che...mi ha saltato, sta andando verso Roma direzione Setteville - Settecamini. Se era quella che avevo visto prima e che si stava avvicinando da Marcellina quando sono sceso a buttare l'immondizia, mi ha saltato di un chilometro. Spero ne arrivino altre ma sono sicuro che era quella. Ripeto, sta andando verso Roma est e incontrera' nel suo cammino Setteville, case rosse, settecamini e poi, sperando che non si indebolisca, ..godetevela...

Ma se nevica io Imperatore.erboss ha scritto:ilConte ha scritto:Iniestas che scrive. inverno game over, mettetevelo in testa a roma non nevica, anzi solo coreografica, anzi no ...Cribbio ha scritto:100 pagine adesso regà, di cui 30 di litigi tra Uli ed Eb, 30 di Eb che diceva che era tutto previsto e 30 di Nivofilo86 che manda post doppi![]()
comunque mo a Nivofilo86 gli faccio dimezzà il numero dei messaggi e che cavolo. Che tra poco diventa FORUMISTA TOP e SENATORE A VITA.
Eheheheheh
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***