io ero solo,ma loro sn 5,ma tu in ke zona stai?cirovesuvio ha scritto:Allora pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......da noi vere e proprie tormentenevosodentro ha scritto:ma sono calmo,anzi contento per te e per gli altri che vediate la neve,sai ho una scomessa con degli amici,ai primi di Novembre gli dissi ke ento il 20 Gennaio sull nostro paese sarebbe arrivata la neve,basta ke cade anke per soli 5 minuti e la vinco,cmq una cena a base di pesce non si vince tutti i giorni.nocerameteouno ha scritto: Stai calmo e sereno dalle 23 circa arriverà p ure da te
**Nowcasting** Molise, Campania, Puglia, Basilicata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nevosodentro
-
cirovesuvio
SAn lorenzello ....forse conocsi cerreto sannita o cusano mutrinevosodentro ha scritto:io ero solo,ma loro sn 5,ma tu in ke zona stai?cirovesuvio ha scritto:Allora pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......da noi vere e proprie tormentenevosodentro ha scritto: ma sono calmo,anzi contento per te e per gli altri che vediate la neve,sai ho una scomessa con degli amici,ai primi di Novembre gli dissi ke ento il 20 Gennaio sull nostro paese sarebbe arrivata la neve,basta ke cade anke per soli 5 minuti e la vinco,cmq una cena a base di pesce non si vince tutti i giorni.
-
cirovesuvio
Se vuoi c'è la web cam cerreto sannita per renderti contocirovesuvio ha scritto:SAn lorenzello ....forse conocsi cerreto sannita o cusano mutrinevosodentro ha scritto:io ero solo,ma loro sn 5,ma tu in ke zona stai?cirovesuvio ha scritto: Allora pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......da noi vere e proprie tormente
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao caro nocerameouno, innanzitutto complimenti per la previsione azzeccata...anzi non ci hai azzeccato perchè a Caserta non ha "sfiocchettato" ma ha proprio "nevicato"nocerameteouno ha scritto:Ciao e buona sera a tutti. Con più calma cerchiamo di fare il punto della situazione. Come detto nei giorni scorsi l'aria fredda che sta entrando dai balcani si incunea nelle vallate appenniniche e porta rovesci nevosi. Sono in atto nevicate sparse ed intermittenti su tutta la Regione a volte solo in modo coreografico come sempre anticipato nella giornata di ieri. Ora le precipitazioni si andranno intensificandosi per le prossime ore e toccheranno il massimo tra le 22 circa fino più omeno alle prime ore di domani. A più tardi
Tutto bianco, anche le strade in alcuni punti!!!
Le macchine sono tutte bianche e fa freddissimo!!!
Ora ho una domanda molto semplice x te: alle 20 circa ha messi di nevicare, ora il cielo è praticamente stellato ma arrivano fiocchetti svolazzanti portati dal vento... ho fatto una promessa a mia figlia (2 anni e mezzo)...le ho detto che domani mattina la porto al parco a fare un pupazzo di neve!!!
Ti prego dimmi che stanotte riprenderà a nevicare...mi serve almeno mezzo centimetro per mantenere la promessa alla bimBA
Io, intanto, stanotte non dormirò...resto in attesa della dama...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Sirino 2014
-
murgiasnow
Re: -
Riprende a nevicare forte a Caserta (S.Nicola) a 2 km dalla Reggia. Vento assente e cielo che va coprendosi. Conferma da un amico che sfiocchetta ai Colli Aminei (Napoli). Qualcuno può confermare?ofga ha scritto:Nuova sfiocchettata su Napoli con fiocchi portati probabilmente dal vento.. Peccato sia durata solo 5 minuti.
MA il SAT che dice? E' finita qua o il bello deve ancora arrivare?
Se penso quello che penso...ma la scaramanzia mi impone di tacere... anche Napoli centro può vedere qualcosa di coreografico...a dispetto di tutte le previsioni!!!!
Aggiorniamoci amici che il nostro VEGLIONE DI CAPODANNO è iniziato ora!!!!
-
nevosodentro
ho capito dove stai,da te è più facile le la neve arrivi rispetto a me,cmq da me cielo sempre serono,temp. -2cirovesuvio ha scritto:SAn lorenzello ....forse conocsi cerreto sannita o cusano mutrinevosodentro ha scritto:io ero solo,ma loro sn 5,ma tu in ke zona stai?cirovesuvio ha scritto: Allora pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......da noi vere e proprie tormente