A ricominciato sarà la volta buona?ducaneve ha scritto:Caio, ne aveva accumulata 15/18 cm adesso ne sarà rimasta poco più di 10 schiacciata ma non sciolta dal forte vento.jackfrost ha scritto:Ciao, mi sai dire quanta neve ha cumulato in tutto e quanta ne é rimasta al suolo a Urbino?ducaneve ha scritto:Comincia ora a nevicare debolmente con fiocchi molto piccoli e vento forte.
Adesso comunque non fà più niente, arriverà qualcosina Jack?
Devo dire che sono alquanto deluso.
*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Certo rispetto alle previsioni di 6-7 giorni fa gli accumuli sono stati un po' deludenti, ma ad essere onesti nessuna proiezione negli ultimi 4-5 giorni aveva mai segnalato quantitativi notevoli. Io credo che le ultime cartucce verranno sparate a partire da questa sera, per tutta la notte è la mattinata di domani. Il fulcro delle precipitazioni dalle nostre parti é previsto sulla Romagna ma con discreto interessamento anche delle alte Marche. Per cui non resta che incrociare le dita! Io non ci sarò ma lo farò per te!ducaneve ha scritto:Caio, ne aveva accumulata 15/18 cm adesso ne sarà rimasta poco più di 10 schiacciata ma non sciolta dal forte vento.jackfrost ha scritto:Ciao, mi sai dire quanta neve ha cumulato in tutto e quanta ne é rimasta al suolo a Urbino?ducaneve ha scritto:Comincia ora a nevicare debolmente con fiocchi molto piccoli e vento forte.
Grazie! Intanto continua la debole nevicata.jackfrost ha scritto:Certo rispetto alle previsioni di 6-7 giorni fa gli accumuli sono stati un po' deludenti, ma ad essere onesti nessuna proiezione negli ultimi 4-5 giorni aveva mai segnalato quantitativi notevoli. Io credo che le ultime cartucce verranno sparate a partire da questa sera, per tutta la notte è la mattinata di domani. Il fulcro delle precipitazioni dalle nostre parti é previsto sulla Romagna ma con discreto interessamento anche delle alte Marche. Per cui non resta che incrociare le dita! Io non ci sarò ma lo farò per te!ducaneve ha scritto:Caio, ne aveva accumulata 15/18 cm adesso ne sarà rimasta poco più di 10 schiacciata ma non sciolta dal forte vento.jackfrost ha scritto: Ciao, mi sai dire quanta neve ha cumulato in tutto e quanta ne é rimasta al suolo a Urbino?
- maximiliano
-
burian1993
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Stefano1986
- Forumista senior
Idem. É da stanotte che si va avanti con cielo sereno e qualche nuvola; giusto fiocchi svolazzanti a tratti in tarda mattinata ma niente più. Aspettiamo fiduciosi le prossime ore? La speranza é l'ultima a moriremaximiliano ha scritto:Ammazza che sfiga però!! Sono proprio in mezzo al bel niente!!![]()
E tutta la giornata di oggi cosi.
- maximiliano