Era previstocammach ha scritto:Con grande sorpresa ha iniziato a fiocchettare su Bolzano! In realtà la neve era prevista in Alto Adige, ma solo sui crinali di confine!!!
A quando il turno del nord?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
Ti dico di no!Cribbio ha scritto:Era previstocammach ha scritto:Con grande sorpresa ha iniziato a fiocchettare su Bolzano! In realtà la neve era prevista in Alto Adige, ma solo sui crinali di confine!!!
http://www.provincia.bz.it/meteo/mobile/suedtirol.asp
- lities
- *Forumista TOP*
Credo di si, anche ML ci crede, cuscino freddo che verrà spazzato via dal favonio rompendo le inversioni termiche.Rodanato ha scritto:Ma quindi ci sarà il fohn anche nella Alta pianura lombarda, dici??lities ha scritto:Per la mia zona debutto dell'anno nuovo con aria di primavera...
La poca neve caduta se la mangerà il fohn in un batter d'occhio.
![]()
![]()
- mascalzonelatino88
dopo un estate ed un autunno a mollo,fradici come spugne cosa pretendevate?godiamoci questo meritato seccume...e che vada come vada,per ora non mi dispiace affatto....lities ha scritto:Credo di si, anche ML ci crede, cuscino freddo che verrà spazzato via dal favonio rompendo le inversioni termiche.Rodanato ha scritto:Ma quindi ci sarà il fohn anche nella Alta pianura lombarda, dici??lities ha scritto:Per la mia zona debutto dell'anno nuovo con aria di primavera...
La poca neve caduta se la mangerà il fohn in un batter d'occhio.
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
da regione a regione da comune a comune....gemi65 ha scritto:No quest'anno il 3!gianluca77 ha scritto:i saldi cominciano 5!!!manu73 ha scritto:Mi sà che sarà dura che arrivi il turno di qualcuno , non solo il nord...
Passata fa sfuriata fredda chi ha dato ha dato , chi ha avuto ha avuto........per un bel pò... appuntamento per i saldi di fine stagione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
manu73
- *Forumista TOP*
No , avevo detto che mi sarei un pò staccato dal PC per qualche giorno ma con questa tremenda ondata di gelo epocale non ho resistito...gemi65 ha scritto:Quanto mi mancavi!manu73 ha scritto:Mi sà che sarà dura che arrivi il turno di qualcuno , non solo il nord...
Passata fa sfuriata fredda chi ha dato ha dato , chi ha avuto ha avuto........per un bel pò... appuntamento per i saldi di fine stagione
Ma che fine avevi fatto? raffreddato?![]()
![]()
Se i saldi cominciano il 3 o il 5 sono contento così c'è qualche tempo in più per prendere qualche altro raffreddore...magari con i 15-16 gradi del favonio del prossimo fine settimana....
-
furia atlantica
-
alx87
- Forumista senior
Per alcune zone del centro-sud e in particolare la Sicilia non mi sembra proprio un'ondatina da nulla, direi che prevedeva un inverno simil 2013-14 abbia già toppatomanu73 ha scritto:No , avevo detto che mi sarei un pò staccato dal PC per qualche giorno ma con questa tremenda ondata di gelo epocale non ho resistito...gemi65 ha scritto:Quanto mi mancavi!manu73 ha scritto:Mi sà che sarà dura che arrivi il turno di qualcuno , non solo il nord...
Passata fa sfuriata fredda chi ha dato ha dato , chi ha avuto ha avuto........per un bel pò... appuntamento per i saldi di fine stagione
Ma che fine avevi fatto? raffreddato?![]()
![]()
![]()
Se i saldi cominciano il 3 o il 5 sono contento così c'è qualche tempo in più per prendere qualche altro raffreddore...magari con i 15-16 gradi del favonio del prossimo fine settimana....