**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sirino 2014
Continuano i soliti cambi di umore di qualche solito forumista che, dopo " inverno game over al 18 dicembre, evento da paralisi, evento eccezionale, possibilità di abbattere alcuni record di freddo inverno game over, inverno a febbraio", ritorna con triplo salto mortale a decretare forse..... ma non si sa fino a che ora, inverno in seconda o terza decade.... Senza parole.....
-
cirovesuvio
Ciao rio non preoccuparti è normale, cambia pensiero spessoRio ha scritto:Ciao iniestas ^_^iniestas ha scritto:mettiamoci l'anima in pace fino al 10-15 gennaio
ml solito tran tran l'inverno secondo me riparte tra seconda e la terza decade di gennaio in europa poi tutto da vedere se l'italia sarà coinvolta
Io non ti capisco proprio![]()
![]()
![]()
Nel TD "Tutti sugli "Attenti", arriva il GENERALE!" non credi allo split che dovrebbe realizzarsi tra seconda ma + terza decade ecc.... poi te ne esci con questo commento..![]()
![]()
sono senza parole
riparte non con le retrogressioni di vp in europa ma con discount tardo autunnalicirovesuvio ha scritto:Ciao rio non preoccuparti è normale, cambia pensiero spessoRio ha scritto:Ciao iniestas ^_^iniestas ha scritto:mettiamoci l'anima in pace fino al 10-15 gennaio
ml solito tran tran l'inverno secondo me riparte tra seconda e la terza decade di gennaio in europa poi tutto da vedere se l'italia sarà coinvolta
![]()
![]()
Nel TD "Tutti sugli "Attenti", arriva il GENERALE!" non credi allo split che dovrebbe realizzarsi tra seconda ma + terza decade ecc.... poi te ne esci con questo commento..![]()
![]()
sono senza parole
la parte più fredda dell'inverno 2014-2015 finisce all'alba del 2 gennaio
-
Rio
Certo che con questi DISCOUNT non arriviamo da nessuna parte ... VIVA gli IPERCOOPiniestas ha scritto:riparte non con le retrogressioni di vp in europa ma con discount tardo autunnalicirovesuvio ha scritto:Ciao rio non preoccuparti è normale, cambia pensiero spessoRio ha scritto: Ciao iniestas ^_^
![]()
![]()
![]()
sono senza parole
- Pinguino70
Niente, questo è proprio andato. Sarà il freddo...iniestas ha scritto:riparte non con le retrogressioni di vp in europa ma con discount tardo autunnalicirovesuvio ha scritto:Ciao rio non preoccuparti è normale, cambia pensiero spessoRio ha scritto: Ciao iniestas ^_^
![]()
![]()
![]()
sono senza parole
Continue provocazioni senza senso e soprattutto senza carte messe li' solo per fare polemica e per infestare tutti i post come un virus. Va bene la democrazia, ma mi meraviglio che non venga mai ripreso. Propongo di ignorarlo.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Per ML la prima decade di Gennaio è compromessa in riferimento al freddo..sarà così? da profano credo che è troppo prematuro fare pronostici ora.
Piccolo OT :Intanto qui nella mia zona jonio meridionale la temperatura è sui 12 gradi non mi sembra per ora tutto questo freddo! vedremo nelle prossime ore.
Piccolo OT :Intanto qui nella mia zona jonio meridionale la temperatura è sui 12 gradi non mi sembra per ora tutto questo freddo! vedremo nelle prossime ore.
- Precipitofilo
Mioddio tu, Nevone ecc mi state a scompisciare!!Cribbio ha scritto:Clover ha detto che ti stanno rubando la macchina, coriiiiiiiniestas ha scritto:per clover 0,1% per msw entro 10 gennaio e terremoto modellistico
quindi fatevi un po' i conti di come andrà a finire gran parte del mese di gennaio
io una indicazione ve l'ho data....
Ah, Inié! Occhio quando attraversi la Cassia per inseguire il ladro!!
Comunque... a parte le mie vaccate, nella mia infinita ignoranza sono ottimista. Mi sto godendo mattinate gelide con -4 / -6° che non vedevo da quasi tre anni. E poi il prosieguo è ancora frizzante almeno fino al 4. Se anche vi sarà appiattimento con spanciamento azzorriano non sarà superiore a sette giorni. E saremo ancora al 10. Il dopo è ancora ignoto sia per i lagnosi, sia per i sottuttoio
Ricordiamoci che non più tardi del 15 dicembre qualche becchino aveva già emesso il certificato di morte per l'inv 14/15
-
gemi65
Grande Preci.Precipitofilo ha scritto:Mioddio tu, Nevone ecc mi state a scompisciare!!Cribbio ha scritto:Clover ha detto che ti stanno rubando la macchina, coriiiiiiiniestas ha scritto:per clover 0,1% per msw entro 10 gennaio e terremoto modellistico
quindi fatevi un po' i conti di come andrà a finire gran parte del mese di gennaio
io una indicazione ve l'ho data....![]()
![]()
![]()
Comunque... a parte le mie vaccate, nella mia infinita ignoranza sono ottimista. Mi sto godendo mattinate gelide con -4 / -6° che non vedevo da quasi tre anni. E poi il prosieguo è ancora frizzante almeno fino al 4. Se anche vi sarà appiattimento con spanciamento azzorriano non sarà superiore a sette giorni. E saremo ancora al 10. Il dopo è ancora ignoto sia per i lagnosi, sia per i sottuttoio![]()
Ricordiamoci che non più tardi del 15 dicembre qualche becchino aveva già emesso il certificato di morte per l'inv 14/15![]()
Consiglio a tutti di ignorare l'avvocato che ormai gioca talmente a carte scoperte che era meglio quando parlava degli ombrelloni aperti a Natale.
Letto il fanta di Demasi? Fantastica la frase alla fine: previsione da confermare.
-
gemi65
Grande Preci.Precipitofilo ha scritto:Mioddio tu, Nevone ecc mi state a scompisciare!!Cribbio ha scritto:Clover ha detto che ti stanno rubando la macchina, coriiiiiiiniestas ha scritto:per clover 0,1% per msw entro 10 gennaio e terremoto modellistico
![]()
![]()
Comunque... a parte le mie vaccate, nella mia infinita ignoranza sono ottimista. Mi sto godendo mattinate gelide con -4 / -6° che non vedevo da quasi tre anni. E poi il prosieguo è ancora frizzante almeno fino al 4. Se anche vi sarà appiattimento con spanciamento azzorriano non sarà superiore a sette giorni. E saremo ancora al 10. Il dopo è ancora ignoto sia per i lagnosi, sia per i sottuttoio![]()
Ricordiamoci che non più tardi del 15 dicembre qualche becchino aveva già emesso il certificato di morte per l'inv 14/15![]()
Consiglio a tutti di ignorare l'avvocato che ormai gioca talmente a carte scoperte che era meglio quando parlava degli ombrelloni aperti a Natale.
Letto il fanta di Demasi? Fantastica la frase alla fine: previsione da confermare.
-
gemi65
![]()
![]()
-
Rio
- ContessaStrega
- Forumista senior