errata corridge... direzione da est ad ovest ovviamente...paoloroma ha scritto:sereno sereno... quelle poche nuvole che si formano non possono certo penetrare nell'entroterra.. hanno un direzione verso est ovviamente e l'aria è secca che più secca non si può.. con un dew point di -13...NIVOFILO86 ha scritto:Ostia ancora sereno?
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ma guarda che x le isole tirreniche compresa l'Elba, sono stato tra i primi a segnalarla (almeno per qualche fiocco, ricorderai credo), ma è roba che difficilmente abborderà le coste peninsulari...purtroppo!monte capanne ha scritto:io c'ho sempre creduto anche in tempi non sospettimonte capanne ha scritto:dal sito della protezione civile dell'elba:rovesci nevosi fra l'elba e capraia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
monte capanne
- Forumista senior
certo.ma anch'io spero che arrivi presto poi metterò eventuali fotoeb717 ha scritto:Ma guarda che x le isole tirreniche compresa l'Elba, sono stato tra i primi a segnalarla (almeno per qualche fiocco, ricorderai credo), ma è roba che difficilmente abborderà le coste peninsulari...purtroppo!monte capanne ha scritto:io c'ho sempre creduto anche in tempi non sospettimonte capanne ha scritto:dal sito della protezione civile dell'elba:rovesci nevosi fra l'elba e capraia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
NIVOFILO86