*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Poi se guardi comunque non prevede niente di che pochi cm, così come aveva rilevato per stanotte, deboli nevicate e così è stato.ducaneve ha scritto:A dire il vero è gfs il più importante centro di calcolo al mondoale12 ha scritto:Ancora co ste cartine fasulleducaneve ha scritto:
Ecco le prp aggiornate a gfs 06! Dalle 13 dovrebbe cominiciare a fare meglio nord marche e romagna.
Sulle coste ma nell'entroterra mi pare si sia scatenato il finimondoducaneve ha scritto:Poi se guardi comunque non prevede niente di che pochi cm, così come aveva rilevato per stanotte, deboli nevicate e così è stato.ducaneve ha scritto:A dire il vero è gfs il più importante centro di calcolo al mondoale12 ha scritto: Ancora co ste cartine fasulle
Nell'entro terra Abruzzese si, credo che si trattano di deboli nevicate ma continue e quindi con stò freddo riescono a comporre bene.ale12 ha scritto:Sulle coste ma nell'entroterra mi pare si sia scatenato il finimondoducaneve ha scritto:Poi se guardi comunque non prevede niente di che pochi cm, così come aveva rilevato per stanotte, deboli nevicate e così è stato.ducaneve ha scritto: A dire il vero è gfs il più importante centro di calcolo al mondo
gemi65 ha scritto:Ma ci siamo dimenticati di quanto è successo negli ultimi tre mesi?ducaneve ha scritto:Comunque guardando le temperature si vede chiaramente che non c'è omotermia! O questa non è aria pellicolare, magari il vero nucleo deve ancora arrivare, o il mare la stà mitigando abbestia!
Si ma ci sono differenze grosse anche nella mia zona e salendo di 150 m ci sono tre gradi in meno.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
da dove arriva l'aria fredda dal basso?ducaneve ha scritto:gemi65 ha scritto:Ma ci siamo dimenticati di quanto è successo negli ultimi tre mesi?ducaneve ha scritto:Comunque guardando le temperature si vede chiaramente che non c'è omotermia! O questa non è aria pellicolare, magari il vero nucleo deve ancora arrivare, o il mare la stà mitigando abbestia!
Si ma ci sono differenze grosse anche nella mia zona e salendo di 150 m ci sono tre gradi in meno.