Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
Il giorno che invece di metterti in bocca record e meteoman farai una tendenza e successive previsioni sarà davvero commuovente. Fino ad allora togli la banderuola che co sta gianna te se porta via e basta con questo disco rotto!iniestas ha scritto:Si ma la temp dovrebbe calare di 6 gradi in un giorno per fare il record***Siluro Gelido*** ha scritto:Guarda che la -11 deve ancora entrare.....iniestas ha scritto:Solo -1 a Roma
Nemmeno con la -11 facciamo il record
Mi sa che il mare sottrae solo freddo altro che minimi
Improbabile
Al momento per domani sembra realistico un -3 o -4 a Roma
Rilevante ma niente di eccezionale se consideriamo che una -11 isoterma era forse dal 56 o 85 che non si vedeva
Ad ogni modo questa ondata da catastrofe è stata sopravvalutata non solo niente a che vedere con 85 e 2012 ma lontanissima anche dal dic 2010 per neve e gelo finora
Ricordo dic 2010 -8 a Pescara tanto per essere chiari
-
jacopo90
- Forumista senior
Apparte che eri te il catastrofista che parlava di paralisi fino a 3 giorni fa!!iniestas ha scritto:Io capisco di meteo esattamente quanto chi si spaccia per esperto
Evento sopravvalutato e anche di molto al momento
Comunque ti ripeto i conti si fanno alla fine ora come ora fare confronti non ha senso... Io dico che ora ho il sole tira la tramontana e ho una temp di -2.8 mi sembra freschetto
-
GallagherRM
-
civisromanus73
http://www.roccadimezzo.org/webcam-piaz ... a-di-mezzo
che meraviglia! quasi quasi un salto a casa mia a rocca di cambio ce lo fo
-
GallagherRM
civisromanus73 ha scritto:http://www.roccadimezzo.org/webcam-piaz ... a-di-mezzo
Ve l'avevo detto....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
***Siluro Gelido***
Buongiorno.
So che è dura ragazzi vedere la neve in tv e su internet a pochi km, ma questa non è occasione per noi; questo non deve scalfire la nostra passione che è INIMITABILE E IRRAGGIUNGIBILE (guardate il n. delle pagine senza aver visto nemmeno un fiocco di neve).
Per cui becchiamoci un bel po di freddo, vi dico che ieri sera giocare a calcetto è stata dura, non tanto per la temperatura, ma per il vento freddo.
Da quello che si vede dal sat e dalle webcam, lo stau sta facendo il suo sporco lavoro, bella neve in Abruzzo!
So che è dura ragazzi vedere la neve in tv e su internet a pochi km, ma questa non è occasione per noi; questo non deve scalfire la nostra passione che è INIMITABILE E IRRAGGIUNGIBILE (guardate il n. delle pagine senza aver visto nemmeno un fiocco di neve).
Per cui becchiamoci un bel po di freddo, vi dico che ieri sera giocare a calcetto è stata dura, non tanto per la temperatura, ma per il vento freddo.
Da quello che si vede dal sat e dalle webcam, lo stau sta facendo il suo sporco lavoro, bella neve in Abruzzo!
Infatti... Ma prepararsi, comunque vada, ad essereerboss ha scritto:romanacci qui da me stanotte -1,6°C.
E' più che scontato direi che con la ventilazione a tratti sostenuta non si riesca a scendere oltre.
Occhio dunque ai bilanci sommari, le minime SERIE le avremo la prossima notte e, soprattutto, quella di Capodanno.
Aspettare per credere
Qui....
Come non mai...
Uli